Squadra antimafia 5, anticipazioni prima puntata: il rapimento

spettacoloserie tvSquadra antimafia 5, anticipazioni prima puntata: il rapimento

Data:

squadra-antimafia-5

SQUADRA ANTIMAFIA ANTICIPAZIONI – Lunedì 9 settembre, torna su Canale 5 l’amatissima fiction con Marco Bocci e Giulia Michelini ‘Squadra antimafia 5’. Le riprese della fortunata serie, si sono svolte tra Catania e Roma dal momento che alle pendici dell’Etna si seguiranno le indagini su un rapimento. Sicuramente i fan di ‘Squadra antimafia’ si staranno chiedendo chi sia stato ad aprire la botola dell’acquedotto avvelenato in cui venne rinchiuso Calcaterra durante l’ultima puntata. In una recente intervista di Marco Bocci a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, l’attore ha rivelato che si tratta di una donna, mantenendo però la suspance sulla sua identità che non verrà svelata durante la prima puntata. Ma cosa succederà nel corso della prima puntata di ‘Squadra antimafia 5‘? Ecco le anticipazioni:

La stagione precedente si è conclusa con le nozze tra Ilaria e Dante, e la prima puntata della nuova serie di Squadra antimafia, si aprirà con il rapimento di Leonardo, il figlio di Rosy Abate. Il bambino, sta per essere affidato ad una nuova famiglia, ma la madre invia alcuni uomini a prenderlo in modo tale che i due possano scappare insieme. Ma all’aeroporto accade qualcosa di imprevisto: Leonardo verrà rapito da un uomo sconosciuto.

Il caso, verrà seguito dal nuovo personaggio rappresentato da Lara Colombo, interpretata da Ana Caterina Morariu, vicequestore di Catania. Intanto Domenico Calcarella metterà a punto un piano per il ritrovamento del bambino e scopre l’identità di Alfonso Russo, membro della famiglia Ferro di Catania. Intanto però Rosy Abate cerca aiuto proprio dai Ferro. Appuntamento da non perdere, lunedì 9 settembre su Canale 5, con la prima puntata di ‘Squadra antimafia 5’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...