Home spettacolo programmi tv Striscia la Notizia con Belen Rodriguez e i Velini

Striscia la Notizia con Belen Rodriguez e i Velini

Striscia la Notizia, il celebre programma satirico di Antonio Ricci, ritornerà il 23 settembre, probabilmente in una forma del tutto nuova e rivoluzionata. Secondo il sito Dagospia, alla conduzione dovrebbero esserci Michelle Hunziker e Virginia Raffaele (la quale ha ufficialmente lasciato Quelli che…). La bionda conduttrice svizzera, essendo anche molto incinta, dovrebbe però abbandonare il suo posto dopo il primo mese di trasmissione. A sostituirla? Belen Rodriguez, che sarà allora fresca sposa. Con tre donne dietro il famoso bancone, le veline di Striscia la Notizia perderebbero il loro senso: ed è qui che Antonio Ricci cederebbe il posto a due Velini uomini (come nella metà degli anni Novanta, quando un velino muscoloso con il cravattino e il torace glabro si aggirava sulla pedana del programma). I Velini, inoltre, sarebbero scelti dall’alto della redazione e non dalla solita giuria itinerante.

La coppia Ezio Greggio – Enzo Iacchetti dovrebbe tornare alla conduzione del programma direttamente a gennaio 2014, per dare così il tempo a Greggio di chiudere le indagini del Fisco che lo riguardano. Voci girano che molti altri famosi conduttori abbiano detto “no ad Antonio Ricci e Striscia la Notizia: in primis, Claudio Bisio, Geppi Cucciari e Piero Chiambretti.

Troppo facile da prevedere? Belen Rodriguez conquisterà anche Striscia la Notizia? Intanto, nè Antonio Ricci, nè la Mediaset  hanno ancora sciolto qualche riserva.