Uomini e donne anticipazioni: i nuovi tronisti, due uomini e una donna

spettacoloUomini e donne anticipazioni: i nuovi tronisti, due uomini e una donna

Data:

uomini-e-donne-nuovi-tronistiUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI –  Finalmente, sono stati svelati i nomi dei nuovi tronisti che saranno protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne che prenderà il via lunedì 16 settembre! Sul sito ufficiale, è stato reso noto che ieri è stata registrata la prima puntata del trono classico, iniziata con un Rvm che ha raccontato la storia di Eugenio e Francesca, presenti inoltre in studio.

Dopo aver raccontato le ultime novità sulla loro storia d’amore, è entrata finalmente in studio la nuova tronista Anna Munafò. 27 anni, bruna, siciliana di Milazzo, si è classificata al secondo posto nell’edizione di Miss Italia del 2005 che vide il trionfo di Edelfa Chiara Masciotta. Anna, ha recitato nella fiction ‘Ris – Delitti imperfetti’ ed è l’ ex fidanzata di Tomaso Trussard . In seguito, è stato trasmesso un Rvm su Andrea e Claudia, al termine del quale i due fanno ingresso in studio separatamente. Dopo una lite tra i due, sono entrati in studio Cristian e Tara, felici più che mai dopo un anno e otto mesi di amore.

E’ la volta del nuovo tronista: Aldo Palmieri, 23enne di Catania. Il suo sogno, è quello di laurearsi e si mantiene facendo il pizzaiolo. Nel corso della prima puntata, comunica alla sua famiglia l’avventura che lo aspetta a Uomini e Donne. Tommaso Scala, è il terzo e ultimo tronista! Ha 25 anni e non è un volto nuovo di Uomini e Donne dal momento che nella scorsa edizione è stato protagonista della sua discontinua storia con Teresa in ‘Ragazzi e Ragazze’. Ufficiale della marina, sogna di innamorarsi e di avere una famiglia. In seguito, è entrata in studio Teresanna Pugliese, accolta da un caldo applauso, che ha raccontato la fine della sua storia con Francesco Monte. In studio, anche le coppie Giorgia e Manfredi e Diego ed Elga.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...