Anche il sex symbol Brad Pitt ha un punto debole: “puzza come un cane” ha dichiarato la compagna Angelina Jolie sul giornale scandalistico National Enquirer. La scarsa pulizia sarebbe però dovuta a motivi ecologici; Brad Pitt non utilizzerebbe il bagnoschiuma e il deodorante poichè rilascerebbero tossine dannose all’ambiente ed aumenterebbero l’invecchiamento umano.
Brad Pitt (paradossalmente anche testimonial dello Chanel n°5) conferma dunque i gossip che giravano sul suo conto e sul suo presunto cattivo odore. L’attore viene preso in giro anche dai suoi figli, che lo hanno soprannominato Stinky daddy (Papà puzzone). Un amico della coppia scherza sulla questione, affermando che “Angelina accetta la cosa di buon grado solo sino a quando non saranno nello stesso continente“. Cambierà le sue abitudini igieniche dopo il matrimonio?
Il mondo di Hollywood non sempre brilla: a seguire Brad Pitt nella classifica delle star “più puzzone” ci sono Robert Pattinson, Britney Spears e Keira Knightley.