Paura di amare: non ci sarà la terza serie, lo comunica Giorgio Lupano

spettacoloserie tvPaura di amare: non ci sarà la terza serie, lo comunica Giorgio...

Data:

paura-di-amare-terza

La seconda serie della fiction ‘Paura di amare‘ si è appena conclusa con risultati purtroppo al di sotto della media che ci si aspettava e per questo motivo, non verrà prodotta la terza serie della fiction. A comunicarlo, è l’attore protagonista di ‘Paura di amare’, Giorgio Lupano, che sulla sua pagina facebook ha scritto ai suoi fan quanto segue:

BUONGIORNO!!

E così ieri sera abbiamo chiuso in bellezza la lunga avventura di PdA2, ancora una volta grazie a tutte per i commenti, l’attenzione, i complimenti, le critiche… ma sopratutto per l’affetto!
Da una parte mi fa piacere leggere che molta gente si auspica una terza serie, dall’altra mi dispiace perché già sappiamo che non si farà: purtroppo in tv i dati d’ascolto (ma non solo quelli…) dettano legge, e con i numeri che abbiamo fatto non c’è nessuna possibilità di proseguire con PdA3.
È un peccato, perché chi ha seguito la serie l’ha molto apprezzata… ma non è il caso adesso di tornare sul discorso, più volte affrontato, dell’auditel: è andata così, punto.

In ogni caso, a voi va il mio GRAZIE più grande!
Come sempre il confronto col pubblico è il momento più difficile, ma anche bello, del nostro lavoro, e devo dire che mai come in questo caso è stato istruttivo: ho avuto la misura del vostro gradimento, ho capito come avete seguito le storie dei vari personaggi, cosa ha fatto breccia e cosa no… cosa abbiamo fatto bene e dove invece abbiamo sbagliato… cosa di noi è riuscito ad arrivare fino ai vostri cuori.
È stato bello “frequentarci” per qualche settimana, e come si dice in questi casi: non perdiamoci di vista! (…che tradotto in termini di auto-promozione significa: vi aspetto presto a teatro!!!)

Ieri sera commentavo con Erica (grazie Erica: te l’ho già detto ma te lo ripeto, sei stata eccezionale) la fine della puntata ed il senso di vuoto che ci ha lasciato, che ogni fine ci lascia, ma è stata la sensazione di un minuto: è finita una storia, ne seguiranno tante altre.

Care amiche (e amici), grazie.
Grazie Stefano.

Il vostro
G

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...