Provaci ancora prof 5, anticipazioni quarta puntata: nuove soprese

spettacoloserie tvProvaci ancora prof 5, anticipazioni quarta puntata: nuove soprese

Data:

provaci-ancora-prof-quartaGiovedì 3 ottobre, andrà in onda su Rai Uno la quarta puntata di ‘Provaci ancora prof 5‘, la fiction con Veronica Pivetti, Enzo De Caro e Paolo Conticini. Una fiction che continua ad ottenere ottimi successi: la terza puntata, andata in onda giovedì 26 settembre, ha vinto gli ascolti tv della serata registrando 4.718.000 telespettatori e il 18,16% di share. Ma cosa succederà nel corso della quarta puntata di ‘Provaci ancora prof 5’? Di seguito, le anticipazioni:

Livietta perde il cellulare e spiega alla madre che probabilmente l’ha smarrito al cinema dove si era recata con il suo amico Greg. In realtà, la ragazza mente dal momento che si trovava con fuori città con Bobo, un ragazzo che le piace molto più grande di lei. Intanto, il vice questore Berardi indaga su un caso di omicidio e scopre che l’ultima chiamata ricevuta dalla vittima, proveniva dal cellulare di Livietta. L’omicidio, è avvenuto proprio fuori al locale dove Livietta si trovava con Bobo e Camilla, dopo aver tentato varie volte, finalmente riesce ad ottenere una risposta dal cellulare. A rispondere, è una cameriera  che racconta di aver trovato il cellulare nel locale dove lavora e di averlo visto l’ultima volta in mano ad un bel ragazzo che ha trascorso tutta la serata in compagnia di una ragazza.

La prof, così, comincia a dubitare di ciò che le ha raccontato la figlia. Livietta, inizia ad avere sensi di colpa e chiede a Bobo se è il caso di raccontare la verità alla madre. Il ragazzo, le suggerisce di continuare a mentire e tra i due nascerà una lite via chat. La ragazza, quindi, si recherà a casa di Bobo per cercare di chiarire ma qui troverà una spiacevole sorpresa. Appuntamento da non perdere, giovedì 3 ottobre, con la quarta puntata di ‘Provaci ancora prof 5’. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...