Servizio Pubblico: la Bonev e la sessualità della Pascale (VIDEO)

spettacoloServizio Pubblico: la Bonev e la sessualità della Pascale (VIDEO)

Data:

michelle-bonev-servizio-pubblicoSERVIZIO PUBBLICO – Ieri sera, durante il programma ‘Servizio Pubblico’, in onda tutti i giovedì su LA7, il conduttore Michele Santoro ha ospitato Michelle Bonev, l’attrice bulgara che ha ribadito in pubblico quanto già confessato circa Arcore: «Alla fine della serata ogni ragazza faceva una richiesta». Poi ammette «Andai con Berlusconi per produrre la mia fiction».

Ma le confessioni più scottanti della Bonev sono quelle in merito alla nuova ‘fidanzata’ di Berlusconi, Francesca Pascale. E così che l’attrice, naturalizzata italiana, riporta quanto rivelatole dal cavaliere: «A Francesca piacciono le donne. Tanto è vero che non ha mai avuto rapporti con uomini. È iniziato tutto molti anni fa, con la sua insegnante, molto più grande di lei… Francesca è molto gelosa delle ragazze che sono intorno a me, perché secondo lei sono tutte delle poco di buono. E il suo intento è proteggermi, lei vorrebbe stare vicino a me per proteggermi». Tuttavia la Bonev è stata già smentita da Emilio Fede mentre a la Pascale non resta con le mani in mano minacciando già querela.

In studio, invece, Belpietro, ha cercato di smontare tutte le accuse avanzate dall’attrice nei confronti dell’ex premier, anche li dove non c’era nulla da ‘smontare’. Quando poi le viene chiesto perché ha deciso di parlare solo adesso, la Bonev risponde: «Perché ho vissuto solo nella menzogna soprattutto negli ultimi 4 anni, dove non solo sono stata male, ma non sono riuscita nemmeno ad avere niente per cui io sono andata… io sono l’esempio che comunque non serve fare tutti i compromessi che pensiamo di fare, alla fine non arrivi da nessuna parte».

Così il PDL, a partire da Angelino Alfano, ha esternato la propria disapprovazione sull’intervista e l’iniziativa di Santoro nei confronti dell’attrice: «Non accetteremo mai che il confronto politico scenda a questo livello». Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi: «Il giornalismo guardonista da buco della serratura ha raggiunto il suo vertice questa sera a servizio Pubblico».

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...