Stefano De Martino a ‘Verissimo’ contro la D’Urso e Don Benigno

spettacoloStefano De Martino a 'Verissimo' contro la D'Urso e Don Benigno

Data:

stefano-de-martino

Belen e Stefano De Martino, continuano ad essere i protagonisti della cronaca rosa, soprattutto dopo la celebrazione del loro matrimonio avvenuto il 20 settembre scorso. Oggi pomeriggio, Stefano De Martino, era ospite a ‘Verissimo‘ dove ha raccontato alla conduttrice Silvia Toffanin la sua storia con la showgirl argentina, ripercorrendo le tappe più importanti, dal primo bacio, alla nascita di Santiago fino alle nozze.

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, si è mostrato molto scherzoso durante l’intervista, iniziata specificando che non è assolutamente cambiato nulla dopo le nozze dal momento che già da tempo convive con Belen e sono già genitori del piccolo Santiago. Subito dopo, Silvia Toffanin annuncia che proprio oggi al piccolo Santiago è spuntato il primo dentino. E’ il momento di parlare delle chiacchieratissime nozze avvenute qualche settimane fa e la conduttrice ha chiesto a Stefano se si è pentito di aver celebrato un matrimonio che ha catturato tanta attenzione.

Il neosposo, ha specificato di essersi molto divertito e quando gli viene chiesto se si sente investito di troppe responsabilità dato che a 24 anni ha già un figlio ed è già sposato a differenza dei suoi coetanei che sono del tutto spensierati a quell’età, ha risposto: “In realtà non sento il peso di questa paternità perché forse mi ha aiutato il fatto di avere un fratello più piccolo con il quale ho 14 anni di differenza e quindi per me il rapporto con Santiago è un rapporto che è stato un pò anticipato da quello che avevo con mio fratello. Ovviamente come genitore le responsabilità sono diverse, ci sono dei momenti in cui sei impaurito, però viene tutto in maniera naturale. Non credo di aver bruciato le tappe rispetto alla mia personalità“.

Stefano aggiunge che avendo un figlio si subisce un “Regresso. Quando sei giovane tendi a sembrare più grande ma con mio figlio ho avuto un regresso. Se mi vedi sul letto saltare e fare tante smorfie, sembro un bambino di 15 anni“. Successivamente, viene affrontato il tema tanto discusso del prete che avrebbe dovuto celebrare le nozze tra Belen e Stefano De Martino. Proprio quest’ultimo, durante l’intervista a ‘Verissimo’, si è rivolto a Don Benigno e ha detto: Sminuire il matrimonio a tutti i costi solo per pubblicità, quello mi dà fastidio. Don Benigno per esempio, l’ho visto rilasciare interviste, ma lui non era il parroco che noi avevamo scelto, lui ha voluto concelebrare in quanto parroco del paese. Un prete che va davanti le telecamere a sminuire un matrimonio di due ragazzi che si amano e hanno detto “sì” non è degno di essere chiamato prete. Non è una critica, è un consiglio. Non cedere alla tentazione della telecamera! Ha fatto soltanto una figura di merda. Che la signora Barbara d’Urso faccia quattro puntate di Pomeriggio Cinque, più una di domenica parlando male di me, di Belen, della nostra storia a me va pure bene, è il suo lavoro, ognuno lo fa a suo modo, nel modo in cui lo fa lei non è elegante, non è fatto con buongusto, io non lo condivido, ma un prete che sminuisce un matrimonio davanti alle telecamere non lo condivido”. 

Successivamente, è stato mostrato un videomessaggio rilasciato da Mara Maionchi che ha raccontato di quanto si è divertita venendo a conoscenza che il primo bacio tra Belen e Stefano De Martino sia avvenuto proprio nel suo camerino ed è qui che la Toffanin chiede spiegazioni sul vero motivo per cui Stefano abbia lasciato il talent di Canale 5 ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Viene quindi mostrato un servizio in cui Alvin ha raggiunto il produttore del programma, Stefano Settepani, che ha dichiarato: “E’ stata una sua scelta professionale, era un periodo in cui non si vedeva protagonista. Con l’avvento di Peparini è cambiato il modo di lavorare, ed ha cercato di coinvolgere tutti. La sera della seconda puntata Peparini aveva scelto di fare ballare un suo ballerino e Stefano ha sbottato dietro le quinte, perché lui si sentiva più del ballerino e quindi c’è stato un po’ di malcontento, ed è entrato Amilcar al suo posto, questo è quello che è successo. Lui dovrebbe andare a parlare con il direttore artistico, perché per noi non c’è problema, Amici inizia a gennaio“. Stefano De Martino, ha quindi comunicato che cercherà chiarimenti e lascia un grande interrogativo sul suo ritorno ad Amici di Maria De Filippi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...