Vittoria Puccini e la sua nuova fiction ‘Altri Tempi’

spettacoloVittoria Puccini e la sua nuova fiction 'Altri Tempi'

Data:

vittoria-puccini-fiction-altri-tempiLa bellissima Vittoria Puccini ritorna in tv con una fiction dal titolo ‘Altri Tempi‘, che andrà in onda su Rai 1: Domenica e Lunedì alle ore 21.30. A Di Più TV, l’attrice toscana, non solo parla del suo nuovo personaggio, ma per la prima volta, durante la sua carriera, parla liberamente, e senza remore, del suo nuovo amore che pare la renda felicissima.

In quanto al suo personaggio, Maddalena, si tratta di una donna che è stata costretta a diventare una prostituta a seguito di una violenza rimanendo incinta. Da qui la sua nuova esperienza in un ambiente per lei sconosciuto. La fiction è ambientata tra gli anni Trenta e Cinquanta e l’attrice racconta quanto questo personaggio le abbia trasmesso. Insomma, si tratta di un’altra ‘eroina’ che ad un certo punto decide di cambiare vita e si batte per la chiusura delle case di tolleranza avvenuta nel 1958 tramite una legge che porta il nome della senatrice Lina Merlin, infatti la Puccini dichiara:

Per entrare nei panni di Maddalena mi sono documentata a fondo su quel periodo storico, attraverso libri e siti Internet. Non solo: ho pure letto le numerose elttere che, all’epoca, vennero mandate da vere prostitute alla senatrice Merlin per documentare le condizioni, spesso terribili, in cui erano costrette a vivere nelle cases di tolleranza. Ma non è tutto: visto che, in molte scene della fiction, recito in abiti decisamente succinti, mi sono impegnata per arrivare sul set ‘al meglio’ anche dal punto di vista fisico.

Dunque impegnandosi è riuscita a mettere massa e a scolpire di più il suo corpo per calarsi perfettamente nei panni di Maddalena. Inoltre racconta di essersi commossa realmente sul set, soprattutto nel momento in cui incontra la figlioletta che per forza di cose farà crescere in collegio. E in quel momento non poteva fare altro che pensare alla sua piccola Elena, la bambina di 7 anni avuta dal suo ex compagno Alessandro Preziosi.

In quanto al suo attuale amore, conosciuto sul set di ‘Anna Karenina’, fiction ispirata all’omonimo romanzo scritto dal russo Lev Tolstoj tra il 1873 e 1877, dice di essere molto felice. Si tratta di Fabrizio Lucci, direttore della fotografia, e infatti dice:

Si, posso dire che sto bene e sono molto felice e innamorata e, a livello sentimentale, non potrei chiedere di più. Ora spero che anche la mia fictiom, Altri tempi, abbia il successo che merita, per potere dire che è un periodo magico sotto tutti i punti di vista.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...