HomeCulturaMilano: alla Wineria il primo bicchiere di vino si paga con un...

Milano: alla Wineria il primo bicchiere di vino si paga con un bacio

- Advertisement -

wineria-vino-con-bacio

MILANO – Cosa non s’inventa per cercare di attirare clienti in tempo di crisi. Questa volta la fantasiosa e singolare iniziativa arriva dalla Wineria di Milano, in piazza Caneva 4. Tutti i mercoledì di novembre e dicembre 2013, infatti, i gestori del locale hanno previsto che il primo bicchiere di vino all’aperitivo sarà gratis, ma solo per chi sarà disposto a scambiarsi un tenero bacio.

L’idea, come spiegato dai gestori dell’enoteca, nasce da un’iniziativa analoga lanciata da caffè Metro St. James, a Sidney. Qui i clienti hanno due alternative: o pagare il conto intero o scambiarsi un intenso bacio e non pagare il primo bicchiere.

 

 

 

- Advertisment -

ALTREI ARTICOLI