Raffaella Fico e le sue foto scandalo per il calendario di For Man

gossipRaffaella Fico e le sue foto scandalo per il calendario di For...

Data:

20131106_56695_scansione0004MILANO – Il nuovo calendario 2013 di For Man ha scelto le curve sinuose di Raffaella Fico. Completamente nuda e in scatti decisamente piccanti, l’ex gieffina dichiara di non aver paura delle critiche: “Questo è il mio lavoro. Non ho nulla da temere”. Continua la subrette napoletana: “La vita privata è un conto – ha dichiarato a “Nuovo” – quella professionale è un altro. Quella del calendario è stata una esperienza straordinaria, totalmente diversa dalle altre fatte sinora. Tutto ciò rientra nel mio percorso artistico, è una delle attività che fanno parte del mio mestiere”.

E ancora una volta parla del suo ex, o lo fa in maniera ‘velata’: “I soldi che ho guadagnato per il calendario sono soldi nostri, cioè miei e di mia figlia. Stare da sola e mandare avanti la famiglia è difficile e io sono del parere che nella vita si va comunque avanti e che i problemi così come si creano nello stesso modo vengono risolti. Sta a ognuno di noi mettercela tutta e ingranare la marcia. Bisogna crederci. Solo così si superano le avversità”.

Attualmente impegnata con Gianluca Tozzi, dichiara:  “Lui è un ragazzo molto importante per me. L’augurio che mi faccio è di potermi creare presto una famiglia, di continuare a lavorare e di avere, soprattutto, un futuro sereno. Ecco: tanta serenità, non desidero altro”. In quanto al suo passato sembra non rimpiangere proprio nulla: “Del mio passato non butto via nulla perché qualsiasi cosa abbia fatto, errori compresi, è servito a farmi crescere. Fino a poco tempo fa ero solo una ragazzina, oggi sono certamente maturata e mi sento una donna. Insomma non cancellerei nulla della vita di ieri”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...