Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati. La notizia, che circolava da settimane, è stata confermata dallo stesso attore che, dopo esser stato fotografato a cena con Laura Chiatti a Perugia e comparso su Novella 2000 per un appuntamento con Giulia Michelini, ha deciso di spiegare come stanno realmente le cose tramite un comunicato pubblicato anche sulla sua pagina ufficiale di Facebook:
“Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri, ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti”. Marco Bocci ha aggiunto: “La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi”.
Le foto che ritraggono l’attore con Laura Chiatti e i tweet della cantante, fanno credere che della storia tra Emma Marrone e Marco Bocci ne sentiremo ancora parlare a lungo.