Home Cronaca Incidente ad Aprilia: è morta la piccola Stella di 9 anni

Incidente ad Aprilia: è morta la piccola Stella di 9 anni

stella-incidente-apriliaAPRILIA – La piccola Stella di 9 anni è morta questa notte all’ospedale Bambin Gesù di Roma dopo esser rimasta coinvolta giovedì scorso nello scontro frontale avvenuto tra due automobili. L’incidente avvenuto ad Aprilia intorno alle 19 in via Nettunense, nei pressi della stazione ferroviaria di Campo di Carne, ha visto coinvolte una Ford Ka guidata da Daniel D., cittadino romeno di 21 anni residente a Nettuno, che in fase di sorpasso ha preso in pieno una Fiat Panda con a bordo due famiglie che rientravano a Nettuno dopo aver trascorso la giornata di Santo Stefano a casa di parenti a Roma.

La Fiat Panda, era guidata dalla madre di Stella, Eugenia Calissano di 45 anni, e a bordo dell’auto c’erano anche l’altra figlia della donna, due nipoti e il cagnolino di Stella che è morto sul colpo.

Secondo i primi rilievi della polizia di Albano, Daniel guidava ubriaco e sotto l’effetto della cocaina. E’ emerso inoltre che il giovane romeno non era neanche in possesso della patente di guida e guidava in maniera spericolata. Per lui, scatterà l’accusa di omicidio colposo. I funerali della piccola Stella si terranno lunedì nella parrocchia di Santa Barbara a Capannelle e i genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi.