Oroscopo 2014 segno per segno: ecco una guida per affrontare il nuovo anno!

CulturaOroscopo 2014 segno per segno: ecco una guida per affrontare il nuovo...

Data:

oroscopo-2014-segno-per-segno-paolo-fox

OROSCOPO 2014 – Amore, lavoro, denaro.. cosa ci riserverà il 2014? Paolo Fox, uno degli astrologi più amati della televisione, nei giorni scorsi ha pubblicato le sue previsioni per ogni segno zodiacale, e in questo articolo ve ne riportiamo una breve riassunto sperando in un anno migliore per ognuno di voi!

OROSCOPO 2014 ARIETE – Per quanto riguarda l’amore, l’inizio dell’anno rappresenta il periodo meno favorevole ma la situazione cambierà a maggio e giugno quando potrete vivere numerose avventure. Agosto, settembre, ottobre e novembre sono i mesi più importanti in cui potrete fare grandi progetti come il matrimonio.  Anche per quanto riguarda il lavoro, l’inizio dell’anno è il periodo meno propizio ma tra maggio e giugno si presenteranno trattative importantissime. La fortuna, vi abbandonerà durante l’inizio dell’anno ma in ottobre arriverà il successo che state aspettando.

OROSCOPO 2014 TORO – Per il toro, il 2014 sarà un ottimo anno per l‘amore: ad aprile, potrete addirittura ricevere qualche proposta di matrimonio.  Per quanto riguarda il lavoro, invece, l’inizio dell’anno non sarà propizio ma a giugno e settembre. Fortuna: la dea bendata, vi bacerà a metà marzo e nella seconda metà del mese di giugno.

OROSCOPO 2014 GEMELLI – Amore a gonfie vele per i Gemelli: marzo romantico mentre a luglio potreste incontrare una persona importante. Il picco massimo, sarà ad ottobre. Il lavoro: per concludere affari importanti, concentratevi soprattutto durante la prima parte dell’anno dal momento che da giugno fino a fine anno sarà il periodo meno propizio. La fortuna, sarà con voi a inizio marzo e metà luglio.

OROSCOPO 2014 CANCRO – Inizio dell’anno non proprio al top per quanto riguarda l’amore. Potrete recuperare a giugno e luglio quando conoscerete una persona importante. Mesi fortunati per l’amore anche ottobre, novembre e dicembre. Per il lavoro, da metà luglio vivrete il periodo più propizio. Per la fortuna, Giove alimenterà una buona energia nella prima parte dell’anno ma solo a arriveranno delle chiamate importanti.

OROSCOPO 2014 LEONE – Maggio esplosivo per quanto riguarda l’amore e luglio importante per convivenze e matrimoni.  Ottimo periodo per l’amore anche tra settembre e dicembre. Non ottimo l’inizio dell’anno per il lavoro: non demordete, la situazione migliorerà a fine anno. Anche per la fortuna l’inizio dell’anno non è proprio al top ma giugno e luglio saranno dei mesi decisamente esplosivi. Fine dell’anno stupendo!

OROSCOPO 2014 VERGINE – Ottimo inizio dell’anno per l’amore ma attenzione al mese di luglio, quando potrete affrontare una crisi. Favoriti i matrimoni a settembre. Maggio e giugno il periodo più importante per il lavoro mentre ottimo il mese di giugno per la fortuna: a fine mese si presenterà un’importante occasione  per dimostrare il vostro valore.

OROSCOPO 2014 BILANCIA – L’amore non a gonfie vele durante la prima fase dell’anno. Vivrete un cambiamento tra giugno e novembre. Per quanto riguarda il lavoro, aprile e giugno sarà il periodo più propizio. Ottimo periodo anche la fine dell’anno. Per la fortuna, vivrete ottimi momenti giugno, luglio e agosto, ottimi per le trattative.

OROSCOPO 2014 SCORPIONE – Ottimo anno per l’amore: attenzione solo al mese di marzo che vi renderà più aggressivi. Anno importante anche per il lavoro: si presenteranno importanti occasioni da gennaio a luglio. Godrete della fortuna per tutto l’arco della prima parte dell’anno, fino a luglio: sfruttate al meglio questo periodo! Maggio il mese più fortunato.

OROSCOPO 2014 SAGITTARIO – Per l’amore dovrete puntare soprattutto nei mesi tra maggio e giugno e poi di nuovo luglio. Non è da escludere delle scelte importanti come un matrimonio o incontri destinati a durare per lunghi anni. Per quanto riguarda il lavoro dovrete aspettare un po’ e da maggio a dicembre tutto filerà liscio come l’olio. Per alcuni si prospetta un cambiamento di vita radicale a partire dalla città. La fortuna: vi accompagnerà nei giorni del 18 e 19 aprile. Confermiamo i mesi più fortunati tra giugno e ottobre soprattutto per i sagittario single!

OROSCOPO 2014 CAPRICORNO – Accantonerete l’amore per i primi mesi dell’anno, nei quali vi dedicherete soprattutto al lavoro. La passione esploderà a settembre, soprattutto negli ultimi mesi, quindi non gettate la spugna. Forse un ritorno di fiamma ci sarà entro fine aprile, ma noi diffidiamo sempre delle minestre riscaldate. Ritornando al lavoro vi impegnerete molto nei primi mesi dell’anno ma i risultati migliori si registreranno a fine giugno. Chi invece un lavoro non ce l’ha, da ottobre in poi si apre dinanzi a voi un fantastico scenario d’impiego e non potrete fare altro che intraprendere la via migliore.

OROSCOPO 2014 ACQUARIO: In amore spese in vista, probabilmente legate alla casa o all’arrivo di un figlio. Per i singolini vi invitiamo a puntare soprattutto nei mesi estivi anche se qualcosa di importante potrà accadere tra novembre e dicembre. Anche per il lavoro ci saranno delle spese, forse qualche noia di tipo legale. Per la fortuna, invece, è maggio il vostro mese, puntate sui cambiamenti tra primavera e autunno.

OROSCOPO 2014 PESCI – Marzo è il mese dell’amore, ottimo il cielo per mettere su famiglia incominciando dal matrimonio. Tante sorprese per voi tra il 27 e il 29 marzo. Un anno favoloso per i sentimenti, solo qualche calo nel mese di dicembre, ma suvvia è normale dopo tanta passione! In quanto al lavoro dovrete puntare nei primi mesi dell’anno e anche la fortuna si concentrerà a marzo che per voi sembra essere il migliore del 2014.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

“Elogio alla dolcezza”: è la vera forza che ci salverà dall’egoismo della nostra società

Lontano da facili lirismi, il saggio di Beatrice Balsamo...

Torino: Il ruolo della donna al tempo degli antichi egizi

Il museo egizio di Torino continua ad attirare sempre...

Fuga dal Belpaese: il 20% degli italiani vorrebbe trasferirsi all’estero

Chi per studio, chi per lavoro e chi per...

Marta Marzotto è morta: addio all’icona di stile italiano

Il primo annuncio su Twitter. È morta Marta Marzotto,...