Roma, studenti diffondono video hard su WhatsApp

CronacaRoma, studenti diffondono video hard su WhatsApp

Data:

whatsapp-roma-video-hard

ROMA – Una ragazza invia tramite WhatsApp un filmato hard alla cuginetta di 12 anni, che lo condivide a sua volta con tutti i suoi compagni di classe. Succede nella scuola media Mazzini, in via delle Carine, zona Colosseo (Roma): questa bravata è diventata uno scandalo per la classe coinvolta e soprattutto potrebbe essere un trauma per i ragazzini.

La dodicenne è già stata ascoltata dallo psicologo dello sportello scolastico, mentre gli altri compagni lo incontreranno nelle prossime settimane. La Preside Ester Rizzo afferma: “Abbiamo deciso di non provare a nascondere quello che è successo ma di affrontare l’argomento a viso aperto. Per questo avvieremo un percorso che coinvolga anche insegnanti e genitori“. (Martedì prossimo è infatti fissata una riunione con le famiglie).

E ancora, una professoressa dichiara: “Parliamo sempre di adolescenti, e non si sa che tipo di reazione interiore può scatenare un certo tipo di immaginiSarà probabilmente una reazione diversa tra i maschi e le femmine, differente in base al grado di maturità di chi le vede, ma in ogni caso va intercettata, compresa e indirizzata“. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...