Uomini e Donne anticipazioni: Anna Munafò vicina alla scelta?

spettacoloUomini e Donne anticipazioni: Anna Munafò vicina alla scelta?

Data:

anna-uomini-e-donneLe anticipazioni di Uomini e Donne non hanno fatto altro che mettere in agitazione i numerosissimi fan del programma condotto da Maria De Filippi. Il 27 dicembre verrà registrata una nuova puntata che avrà come protagonista il trono classico ma, a quanto pare, la registrazione durerà più del solito. In effetti, la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne durerà circa 4 ore ed essendo quasi impossibile organizzare due puntate in una, si presume che Anna Munafò sia pronta per la sua scelta. La bella siciliana, eventualmente, sceglierà Emanuele Trimarchi o Marco Fantini?

Intanto su una pagina facebook dedicata alla tronista è apparso quanto segue: “Pare che Anna sia vicina alla scelta. Lo ha detto la redazione stessa ad un ragazzo che è andato pochi giorni fa a fare il provino per andare a corteggiarla. A quanto pare la redazione gli ha risposto che non era possibile perchè Anna tra poco sceglierà e, al suo posto, verrà inserita una nuova tronista e che gli avrebbero fatto, poi, sapere nel caso avesse voluto corteggiare la ragazza nuova. Questo è quanto abbiamo saputo e guarda caso la registrazione sarà più lunga. Staremo a vedere!“.

Ovviamente la notizia non è stata né confermata e né smentita dalla pagina ufficiale di Anna. Non resta quindi che attendere domani e sapere se la tronista è davvero giunta alla sua scelta.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...