ANTICIPAZIONI BRACCIALETTI ROSSI – Prenderà il via domenica 26 gennaio, la fiction di Rai Uno ‘Braccialetti rossi’ che narra la storia di sei giovani ragazzi ammalati che si conoscono all’interno di un ospedale. La fiction, che si svilupperà in sei puntate, è basata sul format catalano ‘Polseres vermelles’ che ha riscosso un enorme successo in Spagna tanto da aver catturato l’attenzione di Steven Spielberg che ne ha acquistato i diritti per gli Stati Uniti.
I sei ragazzi protagonisti di ‘Braccialetti rossi’ sono: Rocco (Lorenzo Guidi), undici anni, Toni (Pio Luigi Piscicelli), quattordici anni, Cris (Aurora Ruffino), ventiquattro anni, Vale (Brando Pacitto), diciassette anni, Davide (Mirko Trovato), quattordici anni e Leo (Carmine Bruschini), diciassette anni. La voce narrante della storia, verrà affidata a Rocco e ‘Braccialetti rossi‘ vedrà nel cast Carmine Buschini, Brando Pacitto, Miro Trovato, Lorenzo Guidi, Laura Chiatti e Aurora Ruffiano. Ma cosa ci riserverà la prima puntata di ‘Braccialetti rossi’? Di seguito, le anticipazioni:
Sarà la voce del piccolo Rocco a presentare il primo protagonista della fiction: si tratta di Leo, 16 anni e pieno di vita nonostante la sua malattia. Nella sua camera, arriva il timido Valentino e tra i due nasce subito una bella amicizia. Sarà Leo a portare un pò di allegria nella sua vita. Appuntamento da non perdere, domenica 26 gennaio su Rai Uno, con la prima puntata di ‘Braccialetti rossi’.