No menu items!
No menu items!

Anticipazioni Don Matteo 9, quarta puntata: Laura lascia la canonica

Anticipazioni Don Matteo 9, quarta puntata: Laura lascia la canonica

Data:

don-matteo-9-quartaANTICIPAZIONI DON MATTEO 9 – Giovedì 30 gennaio 2014, andrà in onda la quarta puntata della seguitissima fiction ‘Don Matteo 9’ con protagonista Terence Hill. La fiction di Rai Uno, sta riscuotendo il successo che ci si aspettava: la terza puntata, andata in onda giorno 23 gennaio, ha battuto la concorrenza registrando 8.311.000 telespettatori e il 28,02% di share. Ma cosa accadrà nel corso della quarta puntata di ‘Don Matteo 9’? Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi:

PRIMO EPISODIO – Il coraggio di una figlia: Don Matteo è chiamato ad indagare su un nuovo caso. Un uomo anziano, è scomparso dalla casa di cura in cui alloggiava e viene ritrovato in coma vicino al corpo senza vita di una giovane donna. Intanto, tutti sono impegnati nei preparativi del quarantesimo compleanno di Tommasi mentre Laura viene corteggiata dal padre di un bambino al quale dà le ripetizioni.

SECONDO EPISODIO – Una vita sul filo: Natalina, ha iniziato a lavorare in un call center dove i carabinieri stanno indagando su un omicidio. Durante le indagini, Don Matteo scopre la fobia del capitano Tommasi: i topi. Intanto Laura affronta l’ennesima delusione amorosa e per questo motivo decide di lasciare la canonica. Questo e molto altro ancora vi attenderà nel corso della quarta puntata di Don Matteo 9, in onda giovedì 30 gennaio su Rai Uno.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...