Anticipazioni Don Matteo 9, quarta puntata: Laura lascia la canonica

spettacoloserie tvAnticipazioni Don Matteo 9, quarta puntata: Laura lascia la canonica

Data:

don-matteo-9-quartaANTICIPAZIONI DON MATTEO 9 – Giovedì 30 gennaio 2014, andrà in onda la quarta puntata della seguitissima fiction ‘Don Matteo 9’ con protagonista Terence Hill. La fiction di Rai Uno, sta riscuotendo il successo che ci si aspettava: la terza puntata, andata in onda giorno 23 gennaio, ha battuto la concorrenza registrando 8.311.000 telespettatori e il 28,02% di share. Ma cosa accadrà nel corso della quarta puntata di ‘Don Matteo 9’? Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi:

PRIMO EPISODIO – Il coraggio di una figlia: Don Matteo è chiamato ad indagare su un nuovo caso. Un uomo anziano, è scomparso dalla casa di cura in cui alloggiava e viene ritrovato in coma vicino al corpo senza vita di una giovane donna. Intanto, tutti sono impegnati nei preparativi del quarantesimo compleanno di Tommasi mentre Laura viene corteggiata dal padre di un bambino al quale dà le ripetizioni.

SECONDO EPISODIO – Una vita sul filo: Natalina, ha iniziato a lavorare in un call center dove i carabinieri stanno indagando su un omicidio. Durante le indagini, Don Matteo scopre la fobia del capitano Tommasi: i topi. Intanto Laura affronta l’ennesima delusione amorosa e per questo motivo decide di lasciare la canonica. Questo e molto altro ancora vi attenderà nel corso della quarta puntata di Don Matteo 9, in onda giovedì 30 gennaio su Rai Uno.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...