Anticipazioni ‘Gli anni spezzati – L’ingegnere’: Fiat e la crisi

spettacoloserie tvAnticipazioni 'Gli anni spezzati - L'ingegnere': Fiat e la crisi

Data:

Gli-Anni-Spezzati-LIngegnere

ANTICIPAZIONI GLI ANNI SPEZZATI – Andranno in onda il 27 e il 28 gennaio le due puntate de ‘Gli anni spezzati’ con titolo ‘L’ingegnere‘ che vedrà nel cast Alessio Boni, Giulia Michelini, Arianna Jacchia, Paola Pitagora, Christiane Filangieri, Enzo Decaro, Alberto Molinari, Carmine Recano, Pier Luigi Misasi, Flavio Pistilli ed Eleonora Sergio. Di seguito, le anticipazioni delle due puntate de ‘Gli anni spezzati – L’ingegnere’:

PRIMA PUNTATA – L’Italia del 1980 sta affrontando una crisi economica che ha colpito il settore automobilistico e sta costringendo la Fiat a numerosi licenziamenti. Iniziano a nascere movimenti terroristici che vengono supportati anche da quegli operai esasperati dalla situazione. A rimetterci è Carlo Ghiglieno, un dirigente della FIAT assassinato da un commando terrorista. In questo clima così teso, viene affidato all’ing. Giorgio Venuti il compito di licenziare 61 operai FIAT ritenuti vicini al terrorismo.

SECONDA PUNTATA – All’ingegner Venuti, viene affidato un altro bollente incarico: licenziare 15.000  dipendenti Fiat. Venuti, è pronto a consegnare le sue dimissioni ma ci sarà Carla ad invitarlo a valutare bene la decisione. L’attenzione dell’ingegnere, però, verrà ben presto concentrata su altri avvenimenti ben più traumatici. Appuntamento da non perdere, lunedì 27 e martedì 28 con ‘Gli anni spezzati – L’ingegnere’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...