Anticipazioni ‘Madre aiutami’, seconda puntata: Suor Maria è incinta

spettacoloserie tvAnticipazioni 'Madre aiutami', seconda puntata: Suor Maria è incinta

Data:

madre-aiutami-secondaANTICIPAZIONI MADRE AIUTAMI – Andrà in onda venerdì 31 gennaio 2014, la seconda puntata della fiction di Rai Uno con protagonista Virna Lisi ‘Madre aiutami’. La fiction, che racconta di una suora e delle sue consorelle, ha già riscosso un ottimo successo: la prima puntata, è stata seguita da oltre cinque milioni di telespettatori in cui abbiamo visto l’uccisione di tre suore che si trovavano in Africa per una missione umanitaria. Ma cosa succederà nel corso della seconda puntata di ‘Madre aiutami’? Di seguito, le anticipazioni:

Suor Germana, è stravolta per la scomparsa della sua allieva missionaria Suor Maria. Suor Vera, dopo essersi ripresa dallo choc, fa sapere a Suor Germana che Suor Maria aspetta un bambino mentre in convento, intanto, arriva una bambina dal Congo. Suor Vera, inoltre, fornirà dei dettagli a Suor Germana riguardo a Suo Maria: quest’ultima, si era unita ai ribelli guidati dal dottor Muhindo con lo scopo di aiutare le donne e i bambini.

Una suora che aspetta un figlio, è un argomento di stretta attualità proprio come ha sottolineato Massimo Del Frate sul suo profilo Twitter in cui ha scritto: “Pamela Saino interpreta una suora che dà alla luce un bambino…un tema di scottante attualità”. La vicenda della fiction, fa ricordare infatti l’episodio accaduto a Rieti dove una suora ha partorito un bambino chiamato Francesco. In ogni caso, tante sorprese vi attenderà la seconda puntata della fiction ‘Madre aiutami’, in onda venerdì 31 gennaio su Rai Uno.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...