Anticipazioni ‘Madre aiutami’, seconda puntata: Suor Maria è incinta

madre-aiutami-secondaANTICIPAZIONI MADRE AIUTAMI – Andrà in onda venerdì 31 gennaio 2014, la seconda puntata della fiction di Rai Uno con protagonista Virna Lisi ‘Madre aiutami’. La fiction, che racconta di una suora e delle sue consorelle, ha già riscosso un ottimo successo: la prima puntata, è stata seguita da oltre cinque milioni di telespettatori in cui abbiamo visto l’uccisione di tre suore che si trovavano in Africa per una missione umanitaria. Ma cosa succederà nel corso della seconda puntata di ‘Madre aiutami’? Di seguito, le anticipazioni:

Suor Germana, è stravolta per la scomparsa della sua allieva missionaria Suor Maria. Suor Vera, dopo essersi ripresa dallo choc, fa sapere a Suor Germana che Suor Maria aspetta un bambino mentre in convento, intanto, arriva una bambina dal Congo. Suor Vera, inoltre, fornirà dei dettagli a Suor Germana riguardo a Suo Maria: quest’ultima, si era unita ai ribelli guidati dal dottor Muhindo con lo scopo di aiutare le donne e i bambini.

Una suora che aspetta un figlio, è un argomento di stretta attualità proprio come ha sottolineato Massimo Del Frate sul suo profilo Twitter in cui ha scritto: “Pamela Saino interpreta una suora che dà alla luce un bambino…un tema di scottante attualità”. La vicenda della fiction, fa ricordare infatti l’episodio accaduto a Rieti dove una suora ha partorito un bambino chiamato Francesco. In ogni caso, tante sorprese vi attenderà la seconda puntata della fiction ‘Madre aiutami’, in onda venerdì 31 gennaio su Rai Uno.