Anticipazioni uomini e donne, Anna Munafò: scelta e indiscrezioni

spettacoloAnticipazioni uomini e donne, Anna Munafò: scelta e indiscrezioni

Data:

Anticipazioni Uomini e Donne scleta di Anna Munafò

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO – E’ tempo di scelte in quel di “Uomini e Donne”. Finalmente Anna Munafò dovrà decidersi tra i corteggiatori che ha deciso di portare con se fino alla fine. Il più quotato sembra essere Emanuele Trimarchi e il web è in fibrillazione. Tuttavia non è dato sapere se quella del 31 sarà la puntata in cui Anna sceglierà. Probabilmente si tratterà di una puntata divisa in due parti. Si sa… queste scelte sono ‘lunghe e dolorose’ che daranno il via alla caccia della verità sulle fanpage di Tronisti e Corteggiatori per capire, chi, durante la registrazione, avrà scelto la bellissima Anna Munafò.

Intanto, come dei polipetti, tutti i fan si sono appostati sui profili facebook dei protagonisti di Uomini e Donne ed è panico ad ogni post. Infatti, Anna, ha pubblicato proprio oggi:

Ciao ragazzi… innanzitutto vi saluto e vi bacio tutti… vi ringrazio per il sostengo e per le critiche, che sono quelle che mi fanno sorridere di più.. e ovviamente un grazie infinito alle mie amministratrici che si armano di una santa pazienza!! Questa è la mia unica pagina ufficiale seguitemi qui! baci…. 

E siccome le sorprese sono le specialità di Maria De Filippi in U&D, gli ospiti d’onore durante la scelta saranno gli innamoratissimi ‘Eugenio e Francesca’ che a momenti sembrano avere i nomi di coppie da romanzo, non maledette però, visto che si mostrano sempre affiatati e in dolce attesa. Fa che ruberanno la scena alla tronista per annunciare una notizia bomba? Magari quella del loro matrimonio? Beh di questo non si sa ancora nulla, ma una cosa è certa… ovvero la loro partecipazione alla puntata di venerdì 31:

Attenzione, attenzione… notizia per tutti voi: i nostri amori, venerdì, saranno ospiti alla registrazione di uomini e donne. Chi può vada, faccia foto e ci mandi resoconti in privato. Se prendete notizia citate.

A questo punto i fan alla riscossa non mancheranno certo di informarci, in anteprima, della scelta di Anna Munafò, che di certo verrà spifferata prima della messa in onda ufficiale durante la fascia pomeridiana di uno dei programmi più seguiti in Italia.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...