Anticipazioni Uomini e Donne, oggi: Anna Munafò ha scelto Emanuele

spettacoloAnticipazioni Uomini e Donne, oggi: Anna Munafò ha scelto Emanuele

Data:

anna-munafò-ed-emanuele

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – A grande sorpresa oggi, durante la registrazione della puntata del Trono Classico Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi e lui ha detto si. Nella precedente puntata, Anna aveva chiesto di voler proseguire questo percorso solo con Marco e Emanuele. Dopo l’ingresso dei due corteggiatori in studio, vengono mostrate le esterne. Anna ed Emanuele, inizialmente, pranzano insieme alla mamma e nonna di lui. A tavola, Anna era scostante a causa della presenza di Eliana, amica di famiglia di Emanuele. L’esterna, prosegue con una passeggiata sul ponte Milvio e i due, su una panchina, si scambiano dolci effusioni. L’esterna, si conclude con una serenata di Emanuele sotto l’albergo di Anna. L’esterna tra Anna e Marco, invece, avviene nel ristorante dove lavora lui. I due, pranzano insieme e nel pomeriggio Anna viene presentata alla sorella di Marco.

ANTICIPAZIONI SCELTA – Finita la proiezione delle due esterne negli studi di Uomini e Donne, Anna nota la reazione di entrambi e decide di voler fare oggi la sua scelta. Marco ed Emanuele escono dallo studio e Maria De Filippi capisce che Anna sceglierà Emanuele che sarà fatto entrare poco dopo. Seduti uno di fronte all’altra, Anna scherza e sorride, ricordando ad un agitato Emanuele la risposta che diede quando la conduttrice gli chiese cosa avrebbe risposto nel caso in cui fosse stato lui la sua scelta (per colme si comporta preferisco non rispondere).  Anna, continua dicendo che per questo non l’avrebbe dovuto scegliere e quando lui le chiede “invece?”, lei lo sorprende dicendo “SEI TU LA MIA SCELTA”.

Tutti, credevano che oggi, negli studi di Uomini e Donne, ci sarebbe stata la registrazione della puntata che avrebbe preceduto la scelta ma a quanto pare Anna aveva le idee ben chiare e ha capito che dopo tanti bei momenti, litigi e pianti il suo cuore batteva solo per Emanuele. Anna ed Emanuele, in questi mesi, hanno vivacizzato lo studio di Uomini e Donne con i loro battibecchi mossi da incomprensioni, litigi e gelosia che in realtà esprimevano solamente la forte attenzione che i due provavano l’uno per l’altra. Con il suo carattere dolce e allo stesso tempo istintivo, Emanuele è riuscito a conquistare la bella Anna Munafò. In molti si chiedono come invece abbia reagito Marco di fronte alla scelta di Anna. Sicuramente il corteggiatore sperava di essere la scelta dal momento che ha sempre dimostrato ad Anna il suo forte interesse nei suoi confronti, facendole trascorrere delle esterne all’insegna della dolcezza e della serenità. Ma per Anna non c’è spazio per nessuno: la sua scelta è Emanuele!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...