Don Matteo 9 anticipazioni: da Gubbio a Spoleto a partire dal 9 gennaio

spettacoloDon Matteo 9 anticipazioni: da Gubbio a Spoleto a partire dal 9...

Data:

anticipazioni-don-matteo-inizia-il-9-gennaio

ANTICIPAZIONI DON MATTEO 9 – La fiction tanto attesa da tutti gli italiani e che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, torna con un appuntamento fisso su Rai 1 tutti i giovedì alle ore 21:10 a partire del 9 gennaio.
Il set della fortunata serie tv si trasferisce da Gubbio a Spoleto e in una intervista riportata al settimanale Di Più Tv, uno dei protagonisti, Nino Frassica, ha dichiarato che non lascerebbe mai ‘Don Matteo’, fatta eccezione un ritorno con Renzo Arbore.

La fiction si dividerà in tredici nuove puntate e dice Frassica: “In questa nuova serie il mio personaggio, il maresciallo Cecchini, viene trasferito da Gubbio a Spoleto e, visto che ormai sono indivisibili, anche Don Matteo lo raggiunge”. Il set è stato spostato a Spoleto per diverse ragioni, per lo più logistiche, e l’attore continua: ” E più facile da raggiungere da Roma e ha pià aree pedonali, così abbiamo potuto girare in tranquillità, senza dovere bloccare il traffico ogni volta”.

LA TRAMA – Don Matteo (Terence Hill) va a Spoleto, dove, in seguito all’accorpamento delle caserme dei carabinieri di Gubbio e di Spoleto, sono andati a lavorare il maresciallo Cecchini(Nino Frassica) e il capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro). Nonostante la tragica scomparsa di Patriza, figlia di Cecchini e mogile di Tommasi, la loro vita è allietata dalla piccola Martina (Emma Reale), nata dal matrimonio di Patrizia e Giulio. Quest’ultimo, poi, ritrova a Spoleto una sua amica d’infanzia, Bianca (Giorgia Surina), che nel frattempo è diventata un pubblico ministero. Ma pure la caninica di don Matteo è sempre movimentata, anche per via di un nuovo ospiete, tomas (Andres Gil), un giovane strappato da don Matteo al mondo dei combattimenti clandestini. Il rapporto con l’altra ragazza che vive con dn Matteo, Laura (Laura Glavan), all’inizio sarà burrascoso, ma poi tra i due giovani nascerà un tenero sentimento.

DIVENTA FAN E SEGUI DON MATTEO 9 SU FACEBOOK

Don Matteo 9 | Promuovi anche tu la tua Pagina

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...