Home spettacolo serie tv Don Matteo 9, anticipazioni prima puntata: tante novità!

Don Matteo 9, anticipazioni prima puntata: tante novità!

don-matteo-9-primaDON MATTEO 9 ANTICIPAZIONI – Giovedì 9 gennaio, ritorna su Rai Uno dopo due anni di assenza l’amatissima fiction ‘Don Matteo 9’. Saranno tante le novità per questa nona edizione, in primis il trasferimento di Tommasi e Cecchini a Spoleto. Ma cosa succederà nel corso della prima puntata di Don Matteo 9? Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi:

UN NUOVO INIZIO – La caserma di Gubbio è stata accorpata a quella di Spoleto: Tommasi e Cecchini, quindi sono stati trasferiti. Quella dei due carabinieri, adesso, è una famiglia allargata, che si è impegnata molto per superare il dolore della morte di Patrizia, vittima di un incidente stradale. Nel primo episodio di Don Matteo 9, ci sarà l’arrivo di Lia, l’esuberante nipote di Cecchini e di Bianca, vecchia amica di Tommasi e nuova PM. Nel frattempo Don Matteo indaga su un caso che vede coinvolto Tomas. Le indagini, permettono al sacerdote di rivedere i suoi amici carabinieri e i tre non saranno separati a lungo: su ordine del Vescovo, Don Matteo si trasferisce a Spoleto.

LA SECONDA MOGLIE – Nel secondo episodio, Don Matteo è impegnato nelle indagini sulla morte di un telepredicatore americano. Nel frattempo, ci sono novità per quanto riguarda la vita sentimentale di Laura e Bianca: la prima, decide di andare a convivere mentre Bianca viene lasciata al telefono dal suo futuro sposo. Per aiutare la donna a sollevarsi, Cecchini farà di tutto per farla fidanzare con Ghisoni. Appuntamento da non perdere, giovedì 9 gennaio, con la prima puntata di ‘Don Matteo 9’.