Don Matteo 9, anticipazioni seconda puntata: nuovi casi!

spettacoloserie tvDon Matteo 9, anticipazioni seconda puntata: nuovi casi!

Data:

don-matteo-9-secondaDON MATTEO 9 ANTICIPAZIONI – Giovedì 16 gennaio, andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata della seguitissima fiction di Rai Uno ‘Don Matteo 9’ con protagonista Terence Hill. La prima puntata della nona serie di ‘Don Matteo’, ha ottenuto un successo straordinario, registrando oltre 8.4 milioni di spettatori, pari ad uno share del 31,50%. Ascolti che non fanno che confermare il legame dei telespettatori a questa fiction che non conosce avversari! Ma cosa succederà nella prossima puntata di ‘Don Matteo 9’? Di seguito, le anticipazioni dei due episodi:

PRIMO EPISODIO – Testimone d’accusa: Don Matteo si trova di fronte ad un nuovo caso: una sua amica, dopo avergli confessato di aver tradito il marito, rischia di morire dopo esser stata raggiunta da un colpo di pistola. Intanto, Cecchini cerca di spiegare alla nipotina Martina di non dire parolacce mentre Lia, invece, inizia ad avere problemi con l’università.

SECONDO EPISODIO – Prove d’amore: I due carabinieri sono coinvolti in un caso da cui emergono i problemi di una famiglia allargata. Intanto Cecchini viene coinvolto in un gioco a premi radiofonico. Don Matteo, dopo una lunga ricerca, pare abbia trovato il lavoro giusto per Tomas. Come reagirà il ragazzo? Appuntamento da non perdere, giovedì 16 gennaio, con la seconda puntata di ‘Don Matteo 9’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...