E’ lui il re indiscusso, Justin Timberlake, e a confermarlo è la famosa rivista GQ che lo ha eletto come “Uomo dell’anno 2013“. Due cd a distanza di pochi mesi hanno fatto furore tra i fan tanto da riuscire a dominare il mercato musicale a partire da marzo 2013. La prima parte del cd ‘The 20/20 Experience” ha vinto ogni classifica come album più venduto a partire da gennaio scorso e la seconda parte è destinata al medesimo successo. Grazie al suo sex appeal si è aggiudicato anche il titolo di una delle riviste più in voga tra i maschietti.
E’ lui il re del pop e dello stesso successo sono anche i personaggi che interpretata al cinema. Da poco ha girato il film “Runner Runner”, apprezzato tanto dalla critica. Insomma quel viso ancora tanto giovane è riuscito a battere ‘rivali’ del calibro di Matthew McConaughey, Will Ferrel, Kendrick Lamar e Pharrel Williams. In più è anche abbastanza umile tanto da dichiarare alla rivista:
Sentite, non sono coo.l Essere cool significa mantenere salda la tua pressione sanguigna. Quindi no, non siate cool, Siate passionali, impegnati, tenaci, inflessibili (uncompromising, ndr). Siate incazzati, allegri. Siate tristi