Home spettacolo Max Cavallari: “Bruno Arena combatte da eroe”

Max Cavallari: “Bruno Arena combatte da eroe”

bruno-arenaContinua a migliorare, seppur lentamente, lo stato di salute del comico dei ‘Fichi d’IndiaBruno Arena. Ad aggiornarci sui suoi progressi, è come sempre il suo amico e collega di lavoro Max Cavallari che tramite la pagina facebook dedicata al duo comico, rende noti tutti i progressi del suo amico Bruno Arena. Il comico, è stato colpito a gennaio dello scorso anno da un’emorraggia cerebrale e da allora i numerosissimi fan del duo comico hanno sempre mostrato il loro affetto e la loro vicinanza, esortando Bruno a riprendersi al più presto per tornare sul fianco di Max Cavallari che in questi terribili mesi non l’ha mai lasciato solo.

In uno dei suoi ultimi messaggi postati su Facebook, Max Cavallari ha fatto sapere che il suo amico continua a combattere: «Vi saluta tutti il mio gemello…ha nostalgia di voi … Gli faccio vedere tutti i messaggi sorride… – scrive Max Cavallari –
Combatte da eroe e vuole vincere questa salita dura e piena di imprevisti… E dura anche per me quando me ne vado e lo saluto … I nostri sguardi …un passato noi altri soli….». Al post, hanno risposto con prontezza i numerosi fan di Bruno Arena che ancora una volta hanno mostrato il loro attaccamento al loro mitico comico.