Need for Speed, dai videogiochi al grande schermo

CinemaNeed for Speed, dai videogiochi al grande schermo

Data:

Need for Speed the movie

Domenica 2 febbraio negli States durante il Super Bowl, il filmNeed For Speed‘ farà il suo grande debutto. Dopo gli spot in onda durante la partita, i fan potranno guardare una versione estesa su YouTube.com / NeedForSpeed.
Tra i film più attesi dell’anno,  ‘Need for speed, tratto dall’omonimo videogame sulle corse clandestine più famoso di sempre, segna un ritorno emozionante per i grandi film sulle auto degli anni ‘60 e ’70. Prodotto dalla DreamWorks Pictures , ‘Need For Speed’ racconta la storia di un viaggio attraverso gli Stati Uniti, che inizia come missione di vendetta e termina come percorso di redenzione.

 LA TRAMA – Tobey Marshall (Aaron Paul) è un meccanico e pilota automobilistico che, incastrato per un crimine che non ha commesso, è costretto a scontare una pena di due anni. Uscito di prigione, Tobey ha un unico obiettivo: saldare i conti con l’uomo responsabile della sua ingiusta detenzione, l’ex- pilota NASCAR Dino Brewster (Dominic Cooper). Tobey sa bene però che per battere il suo rivale deve sconfiggerlo in una gara all’ultimo respiro, la De Leon, il Mondiale delle corse clandestine. Per arrivare in tempo all’appuntamento, il protagonista dovrà sfidare ogni limite di velocità in un epico viaggio che attraversa gli Stati Uniti. Tra i protagonisti del film le auto da corsa: una McLaren P1, tre Koenigsegg Agera, una Saleen S7, una GTA Spano, una Shelby Mustang elaborata, una Lamborghini Sesto Elemento ed una Bugatti Veyron. Diretto da Scott Waugh, sceneggiato da George Gatins, da una storia di George Gatins & John Gatins, ispirata alla serie del videogame omonimo realizzato da Electronic Arts.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane  il 13 marzo 2014.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta....

Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

È morto Paolo Villaggio. Fantozzi in paradiso. Ad annunciarlo...

“Il drago invisibile”, Walt Disney: lo stupore dei bambini riconnette gli adulti alla natura

È ancora estate, sì! E fa ancora caldo. Quindi...

Lutto nel mondo del cinema: è morto Kenny Baker

Anima e corpo del famoso robot R2-D2 (C1-P8 nella...