Tiziano Ferro deve al fisco italiano 3 mln di euro

MusicTiziano Ferro deve al fisco italiano 3 mln di euro

Data:

tiziano-ferro-evasione-fiscoNon è ancora finita la battaglia legale per stabilire definitivamente se Tiziano Ferro abbia evaso il fisco italiano per circa 3 mln di euro. I legali del cantante hanno annunciato un altro appello, ore che la commissione tributaria del Lazio ha confermato la prima sentenza a carico dell’artista. Era stata la procura di Latina ad avviare le indagini, perché il cantante pur aver trasferito la sua residenza a Manchester, non aveva trascorso nella città inglese i giorni necessari per risultare effettivamente residente.

E già una volta gli avvocati del cantante avevano fatto ricorso, ora respinto. Sentenze di primo grado confermate, dunque spese processuali da pagare. L’evasione risalirebbe agli anni 2006, 2007 e 2008: quelli in cui il cantautore non avrebbe passato il tempo  necessario nella città inglese, tanto da fare risultare fittizia la sua residenza in termini di legge.

Tuttavia Tiziano Ferro si è sempre difeso spiegano che tour e concerti e impegni professionali lo hanno tenuto spesso lontano dall’Inghilterra, ma vicino Latina e comunque in Italia. Comunque sia i suoi legali continueranno ad occuparsi della vicenda come hanno fatto fino ad ora.

Fonte: SkyNews

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...