Domenica 5 dicembre, andrà in onda su Rai Uno la terza puntata della fiction ‘Un matrimonio‘ che ha per protagonisti Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti. La fiction, ha già ottenuto un ottimo successo, registrando nella seconda puntata andata in onda il 30 dicembre ben 336 mila telespettatori e il 20,68% di share. Ma cosa succederà nel corso della terza puntata di ‘Un matrimonio’? Di seguito, le anticipazioni:
Francesca, inizia ad avere i primi litigi con le sorelle di Carlo, in particolare con Laura che non perde mai l’occasione per ricordarle che adesso è la signora Dagnini: non può quindi indossare i semplici abiti che usava prima! Ad intervenire nel litigio, sarà lo stesso Carlo che ricorderà alla sorella che è proprio Francesca a portare uno stipendio a casa ed è lei ad occuparsi della zia anziana. Intanto Liliana, sorella di Carlo, conosce l’avvocato Masetti che si mostra da subito molto interessato alla donna. Taddeo, invece, cerca in tutti i modi di affermarsi come giornalista ma la strada non sarà per nulla semplice: il ragazzo, si scontrerà con il suo stesso partito e con l’idea stessa di comunismo.
Carlo conclude un importante affare e migliora quindi lo stato economico della famiglia, soprattutto adesso che Francesca è incinta. Il piccolo Angelo nasce nell’estate del 1958 e nonostante i genitori di Francesca ritengono che sia da incoscienti mettere al mondo un figlio quando non c’è la stabilità economica, sono contenti. Un anno e mezzo dopo, Francesca è di nuovo incinta e la notizia non verrà presa bene dalle sorelle di Carlo e dalla mamma di Francesca. Tini, infine, chiede a Laura di sposarlo. Appuntamento da non perdere, domenica 5 gennaio su Rai Uno, con la terza puntata di ‘Un matrimonio’.