Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Anna indecisa!

spettacoloUomini e Donne anticipazioni trono classico: Anna indecisa!

Data:

uomini-e-donne-aldo-e-tommaso-annaUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Giorno 2 gennaio, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne riguardante il trono classico. Dopo aver mandato in onda un Rvm con alcuni momenti salienti della scorsa puntata, viene mostrata l’esterna tra Anna e Sergio: per lui non è un’esterna rassicurante dal momento che lei tiene una certa distanza dal corteggiatore e alle sue critiche, Anna sottolinea la forza di carattere di Marco. Turbolenta anche l’esterna tra Anna ed Emanuele: lui le mostra un rvm con tutte le loro esterne e le propone di ripartire da qui. Anna, però, si mostra troppo scettica e confusa e per questo motivo non riesce a trattenere le lacrime. In studio, Emanuele dichiara di stare male nel vederla soffrire e dal momento che tiene molto alla tronista crede sia meglio andarsene. Ad una parola di troppo durante una discussione tra Anna e Tina, lui si alza e se ne va.

E’ il momento dell’esterna tra Tommaso e Germana: l’esterna intima tra i due, provoca la reazione di Flavia che si dichiara stanza del comportamento di Tommaso nei suoi confronti e per questo decide di alzarsi e andarsene. La corteggiatrice, è talmente furiosa che costringe Tommaso a cercarla per tutto il backstage e una volta trovata, la convince a rientrare in studio. Tra le due rivali, continua però la lite.

Tocca all’esterna tra Aldo e Irene: i due, dopo essersi chiariti, si abbandonano a un dolce bacio e in studio il tronista dichiara che le cose tra i due sono migliorate molto. L’esterna tra Aldo e Alessia, invece, non è molto serena. Lei gli rimprovera il bacio con Irene e in studio lui dichiara di non volersi sentire il suo carnefice. Alessia, abbandona lo studio e si rifugia nel backstage ma verrà subito sollecitata dal tronista a rientrare in studio dove le dirà che non è più interessato a lei. Infine, in esterna con Tommaso vanno Flavia e Germana; Aldo invita Irene ed  Emanuela mentre Anna sceglie Marco e Arber.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...