Amici di Maria De Filippi 13: Carboidrati al serale. Ecco chi sono

spettacoloAmici di Maria De Filippi 13: Carboidrati al serale. Ecco chi sono

Data:

i-carboidrati-amici

AMICI DI MARIA DE FILIPPI 13 – Nel corso della puntata di ieri pomeriggio, giorno 8 febbraio 2014, il programma ha dato l’opportunità ad alcuni ragazzi di sostenere un esame e in base all’esito, avere diretto accesso al serale di ‘Amici di Maria De Filippi’. Occasione sfruttata in modo avvincente dalla band ‘Carboidrati’capeggiata da Pasquale Sculco, 19 anni e voce della band. I ragazzi, si sono fatti spazio nel programma di Canale 5 il 27 gennaio quando, hanno vinto la sfida contro i Simons, conquistandosi così il banco nell’edizione numero 13 di Amici di Maria De Filippi. Dopo soli tre giorni, la band ha sostenuto la verifica con Di Francesco che ha confermato il banco e la corsa al serale.

Dopo neanche un mese dall’accesso al programma, i ragazzi hanno convinto per l’ennesima volta i professori che notando il talento e la grinta della band, non ha posto ostacoli al loro accesso diretto al serale. La band, è composta da Pasquale Sculco, 19 anni e “frontman” dei Carboidrati. Nato a Firenze, vive a Cirò insieme alla sua famiglia. Sempre con il sorriso sulle labbra, Pasquale ama il repertorio musicale di Fabrizio De André e di Franco Battiato. Alla chitarra dei ‘Carboidrati’, troviamo Pietro Sculco, anche lui 19 anni e di Cirò. I suoi generi musicali preferiti sono in particolare il rock, il pop e il cantautorato. E’ abbastanza riservato e ama l’arte e la natura. Alla batteria, invece, troviamo Giuseppe Giardino, 20 anni di Cirò. Suona la batteria da 6 anni e i suoi cantanti preferiti sono Vasco Rossi, Fabrizio De André e la Bandabardò. Il ragazzo, razionale e determinato, sogna di trasformare in lavoro la sua passione per la musica.

Leonardo Michele Carluccio, 20 anni, suona la tastiera nei Carboidrati. Ama la musica, non italiana, e giocare a calcio. La sua debolezza? Affezionarsi troppo alle persone, anche a quelle che non lo meritano. Alla fisarmonica dei Carboidrati, c’è Federico Vaccaro, 19 anni e vive a Rocca Di Neto con la sua famiglia. Cerca di andare d’accordo con tutti e il suo sogno è diventare un fisarmonicista professionista. Infine Antonio Sessa, 20 anni, vive a Cirò con la sua famiglia e suona il basso nei Carboidrati. Suona da 4 anni e i suoi generi musicali preferiti sono il rock e il folk-rock. Per i sei ragazzi, sarà sicuramente già un sogno esser entrati a far parte del programma di Amici di Maria De Filippi ma ci sono sicuramente ottime possibilità che la crescita professionale dei Carboidrati non finisca qui.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...