Home spettacolo beautiful Anticipazioni Beautiful, dal 24 al 28 febbraio: Hope consola Liam

Anticipazioni Beautiful, dal 24 al 28 febbraio: Hope consola Liam

Liam e HopeANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Le puntate dal 24 al 28 febbraio saranno ricche di colpi di scena. Il primo tra tutti riguarda Steffy e Hope, da sempre acerrime nemiche in amore. Inaspettatamente, infatti, la figlia di Taylor, dopo aver scoperto di non poter più avere figli,  chiede ad Hope di rimanere accanto a Liam e farlo felice. Subito dopo Steffy si reca da suo marito per comunicargli che, ormai, la loro storia è finita e che ha intenzione di trasferirsi a Parigi per iniziare una nuova vita. A questo punto i ruoli tra le due donne si invertono e, se un tempo il ruolo di ammaliatrice e seduttrice spettava a Steffy, ora non lo è più.  Liam, infatti, dopo alcuni attimi di disperazione per la separazione dalla moglie, non tarda a farsi consolare da Hope.

Se da un lato c’è il trio Hope – Liam – Steffy, dall’altro c’è il quartetto Bill – Maya -Rick – Caroline. Maya, pur continuando a ricevere ricatti da Bill, avverte quest’ultimo di non avere alcuna intenzione di cedervi. A sostenere il gioco di quest’uomo avido di potere vi è Caroline che cerca di tener lontano Rick da Maya, seducendolo in ogni modo. Sembra, però, che la verità sia destinata a venire a galla. A riverarla a Rick è la stessa Maya. La consapevolezza che quest’ultima lo abbia lasciato solo a causa dei ricatti di Bill, fa sì che Rick si allontani nuovamente da Caroline. Non tarda ad arrivare neanche il confronto tra i due uomini, durante il quale Rick pretende che Bill porga le sue scuse a Maya.

Brutte notizie, invece, per Brooke che, venuta a conoscenza dell’inturruzione della gravidanza, ne da notizia a Donna e Eric, gli unici due a conoscere il segreto.