Anticipazioni Braccialetti rossi, quarta puntata: brutte notizie

spettacoloAnticipazioni Braccialetti rossi, quarta puntata: brutte notizie

Data:

braccialetti_rossi_quartaANTICIPAZIONI BRACCIALETTI ROSSI – Domenica 16 febbraio 2014, andrà in onda su Rai Uno la quarta puntata della fiction ‘Braccialetti rossi’ che ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. La fiction, che racconta la storia di sei ragazzi colpiti da gravi malattie e che non perdono la voglia di vivere e reagire, ha infatti commosso i telespettatori che seguono con passione le vicende dei sei protagonisti. Nella scorsa puntata, nella stanza di Cris arriva Olga, affetta dalla patologia opposto a quella della ragazza: Olga, infatti, è obesa. Tra le due, inizialmente, è subito scontro ma poco dopo diventano molto amiche e crediamo che nelle prossime puntate le due possano aiutarsi a vicende e trovare il giusto equilibrio. Ma cosa accadrà nella prossima puntata di ‘Braccialetti rossi’? Ecco le anticipazioni:

Davide fa finalmente l’arteriografia il cui risultato desta alcune preoccupazioni. Il ragazzo infatti dovrà sottoporsi ad un’operazione abbastanza rischiosa. Davide però, nonostante lo sconforto, decide di non dire nulla ai suoi amici. Intanto, si avvicina il compleanno di Leo e questo giorno per lui rappresenta un giorno triste dal momento che è l’anniversario della morte della mamma. I Braccialetti rossi, però, ritengono che Leo debba distrarsi e per questo motivo gli organizzano una festa a sorpresa. Alla fine Davide parlerà ai suoi amici dell’operazione che dovrà affrontare?

Davide, il ‘bello’, interpretato da Mirko Trovato, come riportato su ‘Fanpage.it‘, ha dichiarato che far parte del cast di ‘Braccialetti rossi’ “E’ stata un’esperienza bellissima. Io recitavo in teatro, nella mia agenzia, ma questa è stata la prima opera televisiva. Ora sono in primo liceo, studio per diventare un attore. Con gli esperti del cast c’è stato un legame molto forte, Laura Chiatti e gli altri attori di professione mi hanno molto aiutato”. Non resta che attendere domenica 16 febbraio per scoprire le novità che ci riserverà la quarta delle sei puntate di ‘Braccialetti rossi’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...