Home spettacolo Anticipazioni Braccialetti rossi, quinta puntata: importanti risvolti

Anticipazioni Braccialetti rossi, quinta puntata: importanti risvolti

Braccialetti-rossi-quinta

ANTICIPAZIONI BRACCIALETTI ROSSI – Domenica 23 febbraio 2014, andrà in onda la quinta e penultima puntata di ‘Braccialetti rossi‘, la fiction di Rai Uno che racconta la storia di sei ragazzi ammalati che si conoscono e danno forza a vicenda all’interno di un ospedale. Nel corso della scorsa puntata, è morto inaspettatamente uno dei protagonisti, Davide, che si è dovuto sottoporre ad un intervento rischiosissimo non comunicando nulla ai suoi amici per non farli preoccupare ulteriormente.

Una puntata che sicuramente avrà strappato una lacrima ai numerosissimi fan della fiction che continua a registrare altissimi ascolti televisivi. Merito, senza dubbio, anche della bravura degli attori di Braccialetti rossi che hanno saputo interpretare ruoli sicuramente non facili, riuscendo così a trasmettere infinite emozioni. Cris, invece, è sempre più indecisa tra Vale e Leo e nell’ultima puntata la ragazza è riuscita finalmente a far riappacificare il leader con suo padre. Ma cosa succederà nel corso della quinta e penultima puntata di ‘Braccialetti rossi’? Di seguito, le anticipazioni:

Dopo la morte di Davide, i ragazzi devono trovare in qualche modo la forza di reagire e sanno che in qualche modo, insieme, dovranno assolutamente farcela. I ragazzi, allo stesso tempo, sanno bene che non dimenticheranno mai Davide e decidono di regalare un braccialetto rosso al padre del loro amico scomparso, in segno di legame indissolubile. Tema centrale della puntata, sarà anche il triangolo amoroso composto da Cris, Vale e Leo. La ragazza, infatti, sembra sempre più indecisa mentre Vale, dovrà prendere una decisione importante per la sua vita. La puntata, potrebbe concludersi con un colpo di scena che vede protagonista Rocco. Questo, e molto altro ancora, vi attenderà nel corso della quinta e penultima puntata di ‘Braccialetti rossi’, in onda domani sera su Rai Uno.