Anticipazioni Il Tredicesimo apostolo 2, 5a puntata: la svolta

spettacoloAnticipazioni Il Tredicesimo apostolo 2, 5a puntata: la svolta

Data:

il-tredicesimo-apostolo-2-quintaANTICIPAZIONI IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – La quinta e penultima puntata de ‘Il Tredicesimo apostolo 2’, sarà veramente una sorpresa! Nella scorsa puntata, padre Gabriel si reca con padre Isaia e padre Alfonso nel cimitero che vede nei suoi incubi: qui, ricorderà se stesso da piccolo, quando Serventi e i membri della congregazione gli hanno consegnato il suo oscuro dono. I fan della fiction, arrivata alla penultima puntata, si chiedono se Gabriel riuscirà a sconfiggere il suo lato oscuro. Inoltre, c’è tanta curiosità di scoprire se padre Gabriel e Claudia decideranno di stare insieme facendo trionfare finalmente il loro amore. In merito a quest’ultimo punto, tante sorprese vi rivelerà la quinta e penultima puntata de ‘Il Tredicesimo Apostolo 2’. Di seguito, le anticipazioni:

PRIMO EPISODIO – L’uomo nero: Gabriel arriva finalmente a una decisione. Abbandonerà il sacerdozio così da potersi sottrarre alla profezia. In questo modo, potrà anche iniziare una storia d’amore con la psicologa Claudia Munari che è riuscita a farlo innamorare non perdendo mai le speranze sul loro amore. Proprio la psicologa, però, dovrà fare i conti con un mostro che uccide attraverso i sogni, generato dagli incubi di una sua paziente.

SECONDO EPISODIO – Il pianto del demonio: Padre Gabriel e la psicologa Claudia dovranno affrontare una setta satanica dedita ai sacrifici umani. Gabriel, inoltre, verrà a scoprire qualcosa di sconvolgente: c’è un ordine segreto all’interno della Chiesa che vuole farlo fuori. Appuntamento da non perdere, lunedì 17 febbraio, con la quinta e penultima puntata de ‘Il Tredicesimo apostolo 2’, in prima serata su Canale 5.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...