Anticipazioni Il Tredicesimo Apostolo 2, quarta puntata: nuovi misteri

il-tredicesimo-apostolo-2-quarta

ANTICIPAZIONI IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – Lunedì 10 febbraio, andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata della fiction ‘Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione’ con protagonisti Claudio Gioè nel ruolo di Padre Gabriel e Claudia Pandolfi nel ruolo della Psicologa Claudia Munari. La fiction, ha appassionato il pubblico che è in trepidazione in attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della quarta puntata de ‘Il Tredicesimo Apostolo 2’. Di seguito, le anticipazioni:

PRIMO EPISODIO – Fede: Padre Gabriel, è impegnato nel caso dell’ apparizione della Madonna in una grotta di periferia. Anche in questa occasione Gabriel dovrà vedersela con il lato oscuro che si cela dentro di lui che cercherà di mantenere a bada.

SECONDO EPISODIO – Patto di sangue: Gabriel e Claudia, sono impegnati in un nuovo caso. Si tratta di un vero e proprio vecchio mistero di un villaggio. Verrà trovata una ragazza in una pozza di sangue e i due protagonisti scopriranno che il colpevole è un vampiro.

Nel corso dei due episodi, Padre Gabriel è sconvolto in seguito alla morte della madre che purtroppo conosceva poco e non mancherà la tematica amorosa: il prete continua a provare dei sentimenti per Claudia e ciò lo turberà ulteriormente. Appuntamento da non perdere, lunedì 10 febbraio 2014, con la quarta puntata de ‘Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione’.