ANTICIPAZIONI IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – Lunedì 24 febbraio 2014, andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata de ‘Il Tredicesimo Apostolo 2’, la fiction che vede protagonisti Claudio Gioè nel ruolo di padre Gabriel e Claudia Pandolfi nei panni della psicologa Claudia Munari. Nel corso della scorsa puntata, abbiamo visto Gabriel abbandonare la Chiesa perché ha capito che si è innamorato della psicologa. I due, programmano di andare a vivere insieme ma quando la serenità sembra essere finalmente arrivata, accade l’imprevisto: Gabriel, sta per scoprire qualcosa di importante sul suo passato mentre Claudia, è in pericolo di vita. La puntata, infatti, si è conclusa con l’inganno di Rebecca che porta in casa sua Claudia dove c’è anche Serventi. Ma cosa ci riserverà l’ultima puntata de ‘Il Tredicesimo apostolo 2’? Di seguito, le anticipazioni:
PRIMO EPISODIO – ‘Il potere oscuro’: Nel corso del primo episodio dell’ultima puntata de ‘Il Tredicesimo Apostolo 2’, padre Gabriel scoprirà che Rebecca, in realtà, è la figlia di Serventi. L’uomo, ha infatti rapito Claudia con lo scopo di attirare a sé Gabriel che soccorrerà la donna che ama scatenando il suo lato oscuro. Intanto, Jacopo attacca la Congregazione facendo una vera e propria strage.
SECONDO EPISODIO – ‘La rivelazione’: Gabriel si troverà in mezzo a due forse opposte: da una parte, c’è Serventi che cerca di convincerlo ad abbracciare il suo potere mentre dall’altra parte c’è l’Ordine Guerriero che cerca di fare fuori Gabriel affinché il suo potere non si manifesti. Quale decisione prenderà Gabriel? Appuntamento assolutamente da non perdere, lunedì 24 febbraio, con l’ultima puntata de ‘Il Tredicesimo Apostolo 2’ su Canale 5.