Home spettacolo Anticipazioni Un posto al sole dal 10 al 14 febbraio: San Valentino

Anticipazioni Un posto al sole dal 10 al 14 febbraio: San Valentino

Un-posto-al-sole-anticipazioni-13-maggio

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE – La soap di Rai3 delle 20:35, questa settimana dal 10 al 14 riserverà tante novità: Filippo e Viola continuano la loro relazione “clandestina”, ma un evento inaspettato e violento sta per sconvolgere le loro vite. Tuttavia si avvicina il primo San Valentino di Viola e Filippo, e la ragazza si chiede se festeggiarlo. Filippo, intanto, con la complicità di Monica, che ci mette lo zampino, sta per ricevere in anticipo una grossa sorpresa.
Intanto l’improvvisa e strategica decisione di Ferri di fare marcia indietro riguardo alle richieste per la separazione dà i suoi frutti, scavando una progressiva distanza fra Greta ed Eduardo. Roberto cerca di riguadagnare terreno con Greta, suscitando la gelosia di Eduardo, che teme un riavvicinamento tra i due. Nel frattempo, ancora sconvolta per l’aggressione subita, Viola trova conforto in Filippo, mentre Michele, confuso, riflette sui fatti che sono accaduti.

In tensione con Andrea e Angela, Franco va a sfogarsi in palestra e si ritrova pericolosamente vicino a Giovanna: tra i due potrebbe scattare la passione di un tempo. Pressata, seppur in misura diversa, da Eduardo e da Ferri, Greta prende una decisione del tutto inaspettata. In difficoltà economiche, Niko pensa di vendere l’oro accumulato in anni di regali di famiglia.
Rossella invece prova a fare pace con Genny rinunciando al concerto che si terrà al Vulcano per San Valentino. L’emozione e la complicità tra Filippo e Serena vengono disturbate però da una videochiamata.