Anticipazioni uomini e donne, oggi. Emanuele: la scelta di Anna Munafò

spettacoloAnticipazioni uomini e donne, oggi. Emanuele: la scelta di Anna Munafò

Data:

uomini-e-donne-anna-munafò-sceglie-emanule-trimarchiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Proprio oggi è andata in onda una puntata dedicata al percorso di Anna Munafò che l’hanno portata verso la scelta. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che la giornata della scelta è stata dedicata anche all’accoglienza ‘Vip’, in studio vi erano infatti Eugenio e Francesca, in dolce attesa, con Tina Cipollari che ha donato loro un grande pelouche a forma di orso. Poi ovviamente tutto si è concentrato sulla corteggiata e corteggiatori: Emanuele Trimarchi e Marco Fantino. Come di consueto i due verranno condotti fuori dallo studio e Anna ha infatti chiamato per prima Emanuele, al quale ha comunicato la lieta notizia.

Da qui i festeggiamenti. Successivamente la redazione dietro le quinte avvertirà Marco della scelta: così il ragazzo lascerà gli studi senza troppe polemiche. Una formula che non verrà sicuramente gradita. Come se una pesona non fosse disposto ad accettare la sconfitta o magari togliere la possibilità di fare gli auguri, magari un po’ al veleno, ma senza rancore alla propria ‘ex regina’.

FACEBOOK – La reazione dei fan di tronista e corteggiatori, sul noto social network, si è trasformata in polemica . Infatti tutti danno contro Anna Munafò per non aver scelto Marco, accusandola di essere pubblicitaria e mediatica. Intanto le telecamere di U&D già riprendono la nuova coppia innamorata in giro per Milazzo.

In questi giorni sulle pagine ufficiali Facebook inerenti ad Anna Muanfò ed ai suoi tronisti, la decisione di far accomodare solo la scelta in studio non è stata approvata dalle numerose fan diMarco Fantini che hanno replicato accanitamente la scelta di Anna Munafò definendola pubblicitaria e mediatica. Intanto non si sa ancora dove andranno a fare il loro primo viaggetto.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...