Ascolti tv ieri: ‘Don Matteo 9’ sbaraglia la concorrenza

spettacoloAscolti tv ieri: 'Don Matteo 9' sbaraglia la concorrenza

Data:

ascolti-tv-ieri

Si aggiudica gli ascolti tv di ieri, giovedì 27 febbraio, la settima puntata di ‘Don Matteo 9′ in onda su Rai Uno. La fiction di genere investigativo con Terence Hill nei panni di un parroco e Nino Frassica che incarna la figura di un maresciallo dei Carabinieri,  si è aggiudicata la prima serata tv di ieri attirando l’attenzione di 8.226.000 spettatori.

Su Canale 5, la diretta della partita di calcio ‘ Trabzonspor-Juventus di Europa League, ha raggiunto 3.312.000 spettatori. A seguire su Rai 2,i due episodi della serie televisiva di genere poliziesco ‘NCIS – Los Angeles’ con Chris O’Donnel e LL Cool J hanno ottenuto il primo 1.310.000 spettatoried il secondo 1.319.000. 

Su Rai 3 il film drammatico ‘London River’ con Brenda Blethyn, Sotigui Kouyaté che racconta la storia di due genitori intenti a cercare i figli uniti in una storia d’amore e scomparsi durante l’attentato a Londra, è stato seguito da 1.216.000 spettatori. Su Italia Uno la sesta puntata di ‘Mistero’, il programma d’ intrattenimento che presenta argomenti afferenti all’ambito dell’ufologia, del paranormale e del misticismo ha attirato 1.717.000 spettatori.  Su Rete 4 il film di genere thriller ‘Delitti inquietanti’ con Steven Seagal, Keenen Ivory Wayans ha ottenuto 1.513.000 telespettatori.  Su La 7  il programma di approfondimento politico condotto da Mrentana, ‘Bersaglio mobile’, ha intrattenuto 1.441.000 spettatori.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...