Ascolti tv ieri: la serie ‘Non è mai troppo tardi’ batte tutti

spettacoloAscolti tv ieri: la serie 'Non è mai troppo tardi' batte tutti

Data:

ascolti-tv-2

A vincere gli ascolti tv di ieri, lunedì 24 febbraio, è la prima serata di Rai Uno. La prima parte della miniserie televisiva ‘Non è mai troppo tardi’ con Claudio Santamaria, che racconta la commovente vicenda di un maestro che aiuta dei ragazzi di un riformatorio insegnandogli a leggere e a scrivere e a credere nelle proprie capacità, si aggiudica gli ascolti tv raggiungendo 5.932.000 spettatori.

Su Canale 5, la sesta e ultima puntata della passionale e misteriosa serie de ‘Il tredicesimo apostolo 2 – La Rivelazione’ con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi ha destato l’attenzione di 3.306.000 telespettatori. A seguire, al terzo posto, si colloca la commedia romanticaLo Spaccacuori’ con Ben Stiller in onda su Italia Uno, che ha ottenuto 2.409.000 spettatori.

Su Rai 2 la prima puntata di ‘Rex 6’ con Francesco Arca, il famoso commissario della serie televisiva di genere poliziesco, ha segnato 1.866.000 telespettatori. In onda su Rai 3 uno speciale di ‘Aspettando Ballarò’, incentrato sul governo Renzi, condotto da Giovanni Floris ha registrato 2.024.000 telespettatori. La diretta dal Senato della Repubblica per la fiducia al Governo Renzi ha intrattenuto un numero discreto di spettatori. Su Rete 4 la puntata del talk show di genere politico ‘Quinta colonna’ con Paolo Del Debbio ha segnato 1.140.000 spettatori. Su La7 il programma televisivo di approfondimento politico, ‘PiazzaPulita’ con Corrado Formigli ha raggiunto 920.000 telespettatori.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...