Ascolti tv ieri sera: ancora un successo per ‘C’è posta per te’

spettacoloAscolti tv ieri sera: ancora un successo per 'C'è posta per te'

Data:

ascolti-tv-2

Ad aggiudicarsi gli ascolti tv di ieri, sabato 15 febbraio, è ancora una volta ‘C’è posta per te‘. La sesta puntata del commovente e anche divertente show televisivo gestito e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 ha raggiunto ieri sera 5.680.000 telespettatori sbaragliando la concorrenza.

La terza puntata di ‘Ti lascio una canzone’, il programma a carattere musicale che riveste i panni di una sorta di talent show per bambini e ragazzi, in onda su Rai Uno e condotto dalla simpatica Antonella Clerici, ha coinvolto 4.465.000 spettatori collocandosi quindi al secondo posto. A seguire, al terzo posto, il famoso film fantasy ‘Harry Potter e il calice di fuoco’ con Daniel Radcliffe, Emma Watson, in onda su Italia Uno ha ottenuto 2.156.000 spettatori. 

Su Rai 2 l’episodio di ‘Castle’, la serie televisiva statunitense che racconta casi d’indagine di polizia, ha catturato 1.829.000 spettatori. A Rai 3 la seconda parte della miniserie ‘Burning Bush – Il fuoco di Praga’ ha catturato l’attenzione di 561.000 spettatori.  Su Rete 4 il film western ‘Pronti a morire’ con Sharon Stone e Russell Crowe ha raggiunto 871.000 spettatori. Su La 7  il film di genere poliziesco ‘Un detective… particolare’ con Kevin Kline ha raccolto 650.000 spettatori.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...