Home spettacolo Ascolti tv ieri sera: stravince il match di Coppa Italia Napoli-Roma

Ascolti tv ieri sera: stravince il match di Coppa Italia Napoli-Roma

ascolti-tv-ieri

Ad aggiudicarsi gli ascolti tv di ieri sera, giorno mercoledì 12 febbraio, è Rai Uno con l’importante match di Coppa Italia Napoli-Roma. Allo Stadio San Paolo di Napoli si è conclusa l’avventura della Roma in cammino verso la Coppa Italia. La semifinale di ritorno della Coppa, terminata con la schiacciante vittoria del Napoli che ha fatto 3 gol contro lo 0 romano, ha tenuto incollati alla tv 8.007.000 di spettatori.

Su Canale 5, la quarta puntata della nuova miniserie televisiva italiana ‘I segreti di Borgo Larici’, con Giulio Berruti e Serena Iansiti, Simone Colombari e Nathalie Rapti Gomez non ha raggiunto i risultati sperati. La puntata ha infatti registrato soltanto 3.015.000 telespettatori. Su Italia 1 il programma d’intrattenimento e di approfondimento dell’attualità italiana ed internazionale dallo stile irriverente, Le Iene Show’ con Ilary Blasi, Teo Mammucari  ha conquistano 2.826.000 spettatori.

Su Rai2 la romantica e particolare commedia che narra la storia di un uomo che viaggia nel tempo dividendosi tra un presente felice con la moglie ed un passato in cui non vorrebbe ritornare, ‘Un amore all’improvviso’, con Rachel McAdams e Eric Bana ha catturato 1.506.000 spettatori. Su Rai3 la puntata di’ Chi l’ha visto?‘ la trasmissione televisiva con Federica Sciarelli dedicata alla ricerca di persone scomparse e misteri insoluti, ha interessato 3.147.000 spettatori.Il film Tra le nuvole con George Clooney totalizza 1.305.000. A Rete 4 la drammatica commedia ‘Tra le nuvole’ con George Clooney ha invece totalizzato 1.305.000 spettatori.