Ascolti tv ieri sera: vince ‘Madre, aiutami’ con Virna Lisi

spettacoloAscolti tv ieri sera: vince 'Madre, aiutami' con Virna Lisi

Data:

ascolti-tv-ieri

E’ la Rai ad aggiudicarsi gli ascolti tv di ieri sera venerdì 14 febbraio. In onda su Rai 1 la quarta e ultima puntata di ‘Madre, aiutami’, la miniserie tutta italiana in cui Virna Lisi veste i panni di una suora che dopo diversi anni trascorsi in Africa ritorna in Italia e scopre una sconcertante verità legata ad interessi politici ed economici insieme anche a Mary Petruolo, ha raggiunto 4.875.000 spettatori sbaragliando tutti.

Su Canale 5, la decima e ultima puntata de ‘Il peccato e la vergogna 2′ è arrivata a contendersi gli ascolti tv con la Rai. La serie televisiva arrivata alla seconda stagione con Gabriel Garko e Manuela Arcuri protagonisti di una travagliata storia nel contesto di un’Italia fascista ha appassionato 4.399.000 telespettatori.

Su Italia 1 ‘Arrow 2′, la serie televisiva statunitense arrivata alla seconda stagione con Stephen Amell ha raggiunto 2.297.000 spettatori.  A Rai 2  ‘Virus – Il contagio delle idee’ il programma televisivo di approfondimento politico ed economico condotto da con Nicola Porro ha ottenuto 1.182.000 spettatori. Il sesto episodio di ‘The Tomorrow People’ ha invece ottenuto 1.795.000 telespettatori. Su Rai 3  la prima parte della miniserie ‘Burning Bush – Il fuoco di Praga’ ha raccolto 701.000 telespettatori.  Su Rete 4 il programma di approfondimento giornalistico che si concentra su più recenti e meno recenti casi di cronaca rimasti irrisolti, ‘Quarto grado’, con Gianluigi Nuzzi ha intrattenuto 1.467.000 spettatori. Su La7  la quinta puntata del talk show ‘Le invasioni barbariche’ con Daria Bignardi ha segnato 1.189.000 spettatori. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...