Ascolti tv ieri: si conferma campione il ‘Festival di Sanremo 2014’

spettacoloAscolti tv ieri: si conferma campione il 'Festival di Sanremo 2014'

Data:

ascolti-tv-2

Ad aggiudicarsi gli ascolti tv di ieri sera, giorno mercoledì 19 febbraio è ancora una volta la Rai con la seconda serata del ‘Festival di Sanremo 2014′. Su Rai Uno, la seconda serata del 64° Festival della canzone italiana presentato da Fabio Fazio e la divertente Luciana Littizzetto, ha riscontrato un discreto successo di pubblico arrivando a registrare 7.710.000 telespettatori, un numero inferiore rispetto alla prima serata di debutto. In particolare la prima parte ha ottenuto 8.925.000 telespettatori mentre la seconda 3.784.000 spettatori.

Subito dopo su Canale 5, la diretta della gara di andata degli Ottavi di finale della Champions League, ‘Milan-Atletico Madrid’, terminata 0-1, con la squadra rossonera che ha perso in casa, ha appassionato 5.550.000 spettatori. Su Rai 3 la puntata della trasmissione televisiva dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, ‘Chi l’ha visto?’, con Federica Sciarelli ha interessato 2.630.000 spettatori.

Su Italia Uno i due episodi della serie televisiva statunitense di genere fantasy, ‘Arrow’, con Stephen Amell hanno raggiunto 1.187.000 telespettatori. In onda su Rai 2 il film di genere drammatico ‘Vulcano’ con Yvonne Catterfeld, Katja Riemann ha invece catturato 1.379.000 spettatori. A Rete 4 il film fantastico ‘The Illusionist’ ha catturato l’attenzione di 1.119.000 telespettatori. Su La7  il programma televisivo d’attualità nato di recente, ‘La gabbia’, con Gianluigi Paragone ha raggiunto 787.000 spettatori.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...