Ascolti tv ieri: vince ‘La mia bella famiglia italiana’ con Preziosi

spettacoloAscolti tv ieri: vince 'La mia bella famiglia italiana' con Preziosi

Data:

ascolti-tv-2

A vincere la sfida degli ascolti tv di ieri, lunedì 17 febbraio è il film tv di genere drammatico ‘La mia bella famiglia italiana’ in onda su Rai Uno.  La fiction con Alessandro Preziosi che veste i panni di un ingegnere pugliese trapiantato da anni in Germania con la famiglia e che torna in Italia e si trova nelle condizioni di dover aiutare la sua famiglia d’origine in profonda crisi economica, ha raggiunto 5.966.000 spettatori.

Su Canale 5, la quinta puntata della serie televisiva ‘Il tredicesimo apostolo 2 – La Rivelazione’ con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi ha coinvolto con le sue complicate storie di amore e mistero, 3.436.000 telespettatori. Al terzo posto nella classifica degli ascolti tv di ieri si colloca invece, l’ultima puntata di ‘Boss in incognito’ in onda su Rai 2. In ogni puntata un imprenditore si fa assumere in incognito come dipendente dalla propria società e cerca, senza farsi scoprire, di documentare le giornate di lavoro di un’intera settimana da lui svolte come dipendente.  Il programma d’intrattenimento con Costantino della Gherardesca ha ottenuto  2.128.000 spettatori.

Su Rai 3  la settima puntata del programma televisivo di approfondimento giornalistico, ‘Presa Diretta’ con Riccardo Iacona ha intrattenuto 1.392.000 telespettatori. Su Italia Uno la prima puntata del programma di nuova generazione incentrato sull’amore, ‘XLove’ con Giovanna “Nina” Palmieri ha destato l’attenzione di 1.415.000 spettatori. A Rete 4 lo show politico ‘Quinta colonna’ con Paolo Del Debbio ha ottenuto 1.415.000 telespettatori. Su La 7  il programma di approfondimento politico, ‘PiazzaPulita’, condotto da  con Corrado Formigli ha siglato 1.346.000 spettatori.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...