Home Cronaca Chiara Insidioso, il padre: “Da genitore, prego per la sua morte”

Chiara Insidioso, il padre: “Da genitore, prego per la sua morte”

chiara-insidioso-comaNon migliorano le condizioni di salute di Chiara Insidioso Monda, in coma da lunedì dopo esser stata brutalmente presa a calci e pugni dal suo fidanzato Maurizio Falcioni, 35 anni. La tragica vicenda, ha commosso l’Italia intera che prega affinché la ragazza di soli 19 anni si riprenda al più presto. Proprio ieri sera, è stata organizzata una fiaccolata per Chiara insidioso dove si sono riuniti in preghiera amici, parenti e tutti coloro che hanno voluto far sentire in qualche modo la loro vicinanza alla ragazza.

Da quel terribile lunedì, abbiamo visto spesso la disperazione del padre di Chiara, Maurizio Insidioso Monda, che oggi alle telecamere di ‘Domenica Live‘ ha dichiarato: “Chiara ha chiamato sua madre, lui le ha tolto il cellulare dalle mani. I vicini hanno raccontato che lui urlava come un matto, ma ad un certo punto non sentivano più la voce di lei. Si sono preoccupati. Il chirurgo dell’ospedale dice che un trauma del genere non l’ha mai visto, neanche dopo un terribile incidente stradale. Le ha spaccato la testa. Da genitore prego, non per la salvezza, ma la sua morte. Non è giusto che viva in queste condizioni”.

L’uomo, ha aggiunto: “Ho fiducia nella giustizia. Lei aveva dei documentati problemi, ma quando si ritrovava a parlare di fronte ad un’autorità appariva lucida. Lui è un uomo senza senso, non ha amici amici: s’è visto passare un angelo, mia figlia, che era una luce. Chiara voleva lasciarlo, per questo lui ha fatto quello che ha fatto. Io non ho fatto in tempo ad andarla a prendere”.