La bevanda tanto discussa ha sempre un asso nella manica quando si tratta di video virali. La Coca Cola ci stupisce sempre di più e con questo nuovo video, cliccatissimo negli States, ci dà un nuovo spunto sul quale riflettere. A causa degli smartphone, aggeggi infernali, le persone hanno smesso di guardarsi dritto negli occhi visto che i loro sguardi sono attaccati allo schermo dei loro telefonini, ma soprattutto dei social media. La nuova era dei social network ci sta inculcando lezioni di vita sbagliatissime: imparare a conoscerci attraverso una tastiera e un monitor quando abbiamo, invece, la possibilità di vivere la vita e vivere le persone che più ci piacciono. In una epoca dove tutti diventiamo sempre più pigri, ci pensa Coca Cola con “Social Media Guard” con un collare che costringe le persone a fissarsi e a tenere alta la testa staccando gli occhi dal proprio cellulare.
E questo è l’ennesimo video di successo che la Coca Cola colleziona dopo aver lanciato “Coca Cola Life”, utilizzando uno dei temi più amati, odiati, e discussi di sempre: “cosa vuol dire essere genitori”.