No menu items!
No menu items!

Dylan Farrow: “Così Woody Allen abusò di me quando avevo 7 anni”

Dylan Farrow: "Così Woody Allen abusò di me quando avevo 7 anni"

Data:

woody-allen-dylan-farrow

Dopo la vincita del Golden Globe alla carriera, per Woody Allen arriva un tweet di rabbia pubblicato da Ronan Farrow e che ha fatto il giro del web:

Mi sono perso il tributo a Woody Allen: hanno messo prima o dopo Annie Hall la parte in cui una donna ha pubblicamente confermato che l’ha molestata quando aveva sette anni?

Queste parole abbozzano ad anni di sofferenza. A lanciare l’accusa contro il regista newyorkese è Dylan Farrow, figlia di Mia Farrow, ex moglie di Woody Allen:

Lui è la prova vivente del modo in cui la nostra società non riesce a difendere le vittime della violenza sessuale

Queste sono le parole che la 27enne ha affidato ad una lettera inviata al sito del New York Times, una di quelle lettere destinate a far scalpore. Continua la Farrow:

Quando avevo 7 anni il mio patrigno, Woody Allen, mi prese per mano, mi portò in un stanza, mi disse di stendermi e di giocare con il trenino di mio fratello. Poi abusò sessualmente di me, sussurandomi che ero una brava ragazza, che era il nostro segreto, promettendomi che sarei andata con lui a Parigi e sarei stata una star nei suoi film

Tuttavia è da precisare che già nel 1992 la giovane lo accusò per stupro. In seguito fu proprio la ex compagna dell’attore, Mia Farrow, ad accusare il 73enne della violenza, proprio durante la causa del loro divorzio, ammettendo che l’uomo aveva abusato della figlia adottiva. Inoltre la rottura tra Woody Allen e la Farrow non avvenne per questo fatto così grave, ma dopo la scoperta della relazione tra Woody e la figliastra mai adottata da Allen, Soon-Yi Previn.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...